• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grasse e succulente alla mostra "ciuri ciuri"....

ian7771

Maestro Giardinauta
sperando di non annoiarvi vi faccio vedere dove sabato ho lasciato tanti pezzettini di cuore...:cry: perchè prima non sono passata a svaliggiare una banca???
IMG_6386.jpg

IMG_6385.jpg

IMG_6384.jpg

IMG_6383.jpg

IMG_6382.jpg

ian7771

Maestro Giardinauta
IMG_6349.jpg

IMG_6348.jpg

IMG_6347.jpg

IMG_6346.jpg

IMG_6345.jpg

io riguardando le foto mi sto chiedendo perchè non mi sono nascosta in qualche furgone degli espositori.....

ian7771

Maestro Giardinauta
Bellissime tutte queste piante ma dove si trova questo bel vivaio?

ciao Carmine il vivaio si trova a Valverde (CT) me c'era una mostra mercato con vari espositori..le meraviglie che hai visto sono di leonardo giammanco un vivaista di ragusa abbastanza famoso.....
ciao e grazie per la preferenza :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Le succulente di Giammanco sono sempre super :hands13:
Grazie delle foto :)

Federica

Master Florello
mamma quante, mamma che belleeeee!!!! Le voglio tutte!!!!!!:eek::eek::eek::storto::lol::Saluto::Saluto:
grazie er averci mostrato queste foto, ma che belle!!

bianca53

Giardinauta Senior
che meraviglia!!!!! brava ian hai fatto delle grandi foto almeno possiamo sognare anche noi poveri mortali che non possiamo andarci.....

Alto