• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echeveria rusby

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Salve a tutti
Da un mesetto ho acquistato una echeveria Rusby. Pianta di piccole dimensioni che ho rinvasato insieme ad una rundelli ed ad una crissy rayn . Questa pianta forma una piccola colonia, ma ho notato che È cresciuta pochissimo. La tengo in serra fredda così tutte le piccole Echeveria. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questa pianta ?
 

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Cercando informazione su questa pianta mi sono imbattuto in immagini di lei ma con il nome graptopetalum Rusby .in effetti guardando le immagini del sito dove l'ho acquistata La fioritura sembra più quella di un graptopetalum.
 

Picantina

Fiorin Florello
Ho fatto una ricerca e anch'io ho trovato solo graptopetalum rusby.
Ma sono tutte e tre nello stesso vaso? Forse la rusby non ha spazio, accestiscono molto come piante. Le altre crescono?
 
Alto