• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grassa insolita

flavi

Aspirante Giardinauta
eccone un'altra ,questa lo comperata:::cosa sarà????

szeqtz.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Mi sembra un'Euphorbia aeruginosa!
Senti visto che ci siamo, ho notato una cosa interessante nella tua foto: mi leggeresti l'etichetta di quella talea nel bicchiere bianco, quella più a destra, perchè credo di avere quella pianta!! Grazie. :Saluto:

Sai com'è una mano lava l'altra! :fischio:
 

flavi

Aspirante Giardinauta
l'etichetta non e la sua .quella talea e andata da tempo .......infatti ho aperto un'altro 3d per la sua identificazione!!!

mi dispiace!!
 

cetruzzo

Aspirante Giardinauta
Mi sembra un'Euphorbia aeruginosa!
Senti visto che ci siamo, ho notato una cosa interessante nella tua foto: mi leggeresti l'etichetta di quella talea nel bicchiere bianco, quella più a destra, perchè credo di avere quella pianta!! Grazie. :Saluto:

Sai com'è una mano lava l'altra! :fischio:

sembrerebbe una Euphorbia mammillaris f. variegata, anche se l'etichetta dice un altro nome (vedi altra discussione http://forum.giardinaggio.it/identificazione-piante-grasse/112478-taleine-nuove.html)
 

flavi

Aspirante Giardinauta
Che bella, flavi!!!:hands13:

:rolleyes: Mi sto innamorando delle euphorbie!!!!!!!!!! :love:

grazie e molto bella !!!! mi e piaciuta subito appena vista e non ho esitato nemmeno un attimo!!!


forse ho fatto confusione !!!!!ma l'identificazione e della grande e non delle piccole ,per loro ho aperto un'altro 3d... grazie
 

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Scusate, sono stato io che ho fuorviato un pò, però all'inizio mi riferivo a quella grande! Dovrebbe essere Euphorbia aeruginosa!! :Saluto::Saluto:
 

floretta

Maestro Giardinauta
ho visto adesso la discussione, ma a proposito di aeuruginosa, sta bene all'ombra, vuole un pò di sole? io non so più dove metterla, al sole diventa bianca, all'ombra si blocca, aiuto!!!!!!!! esperti all'opera!!!!
 
Alto