robe da matti...
che resipravi poi il fumo del mio porsche carrera 911 nero!!!
peccato però che erano gli inizi degli anni 80
non mio ma.....in prestito....
se non son matti non li vogliamo
(la lasci cadere così? perchè non è che si capisca molto.....)
La massima della sera: Preferisco buttare 2000euri in una borsa firmata che in tasse...ma non mi danno la possibilità di scegliere...peccato.
ti ricordo che ho pure corso in qualche rally e corse in salita qui in provincia
i soldi non faranno la felicità, ma gli danno sicuramente una buona mano!!!
ho letto e riletto e certi commenti non li capisco... :confuso:
io pensavo si stesse parlando di quella povertà che non supera la soglia del dollaro e 25 al giorno di cui giusto quel miliardo e oltre ha a che fare....ma qui si parla di quel che si vuole...)
Scusate,intervengo solo ora per dire che di tutto il post,OT compresi,a me ha MOLTO positivamente colpito che ci sia una ragazza di 22 anni che con le amiche si pone questi problemi!Buonasera a tutti!
volevo rendervi partecipi di un discorso che stavo facendo con alcune amiche riguardo alle marche e alle grandi firme...ma secondo voi è possibile spendere 400-500euro o anche più per un vestito firmato, un accessorio di moda o una borsa di una nota marca??:squint:...si, lo so che tanti lo fanno, ma pensando che ci sono persone nel mondo che non hanno nemmeno uno straccio per vestirsi mi sembra una presa in giro nei confronti di queste persone:burningma...se avessi soldi da buttare, forse li impiegherei in qualcosa di più costruttivo...:flower:
Perchè invidia sociale? invidia è negativo voler sopravvivere un diritto
e il discorso "grandi firme" semplicemente mette a nudo una realtà con la quale non si può non fare i conti... Non siamo ai livelli del dollaro al giorno, ma se consideri il costo della vita una pensione minima o un ridicolo stipendiuccio da poche centinaia di euro al mese non bastano certo per garantire una vita serena e appagante, anzi. Almeno a roma un single è quasi impossibilitato a vivere da solo, se non a costo di rinunce e sacrifici, molti pensionati si rivolgono ad enti di assistenza e solo chi ha alle spalle una famiglia o una sua anche piccola rendita può tirare avanti concedendosi anche piccoli lussi e svaghi.
..e le grandi firme aiutano piu di quanto tu possa credere nel sociale....anche se solamente per un fatto di moda e forse non di cuore!
io mi chiedo cosa possa c'entrar questo con quello che ho sacritto e con la poverta nel mondo....(tema iniziale) di gente che non ha case ne vestiti ne stipendi ne di certo posso permettersi il lusso di pagare le tasse....
se un single non riesce a starsene per i fatti suoi....che se ne stia a casa...che si trovi un amico con cui andare o che opportunamente si cerchi una fidanzatina.... (non penso sian questi i parametri di povertà, o comunque i veri problemi...) il povero i lussi e gli svaghi non sa nemmeno sognarseli!!! ...rimango un po fuori fase...è 3 giorni che scrivo e ancora non ho capito cosa si voglia far capire...e soprattutto che colpa vogliate dare a chi spende mille euro per una sciarpa in seta o shiffon...ma vabbè...leggo comunque la campagna sociale ma scusami se non ne vedo attinenza con il tema povertà...e le grandi firme aiutano piu di quanto tu possa credere nel sociale....anche se solamente per un fatto di moda e forse non di cuore!
io mi chiedo cosa possa c'entrar questo con quello che ho sacritto e con la poverta nel mondo....(tema iniziale) di gente che non ha case ne vestiti ne stipendi ne di certo posso permettersi il lusso di pagare le tasse....
se un single non riesce a starsene per i fatti suoi....che se ne stia a casa...che si trovi un amico con cui andare o che opportunamente si cerchi una fidanzatina.... (non penso sian questi i parametri di povertà, o comunque i veri problemi...) il povero i lussi e gli svaghi non sa nemmeno sognarseli!!! ...rimango un po fuori fase...è 3 giorni che scrivo e ancora non ho capito cosa si voglia far capire...e soprattutto che colpa vogliate dare a chi spende mille euro per una sciarpa in seta o shiffon...ma vabbè...leggo comunque la campagna sociale ma scusami se non ne vedo attinenza con il tema povertà...e le grandi firme aiutano piu di quanto tu possa credere nel sociale....anche se solamente per un fatto di moda e forse non di cuore!
Ora batto in ritirata per il mio solito WE di shopping sfrenato....e per la LV per micia...
Ti rendi conto della mostruosità che hai scritto? Se non puoi permetterti di vivere da solo...trovati una fidanzata...
E se la fidanzata è senza lavoro?
Allora specifica trovati una fidanzata coi soldi!