rootfellas
Florello
dipende tutto dalle esigenze personali e da cosa si va cercando, è stupido farsi infinocchiare dalle offerte dei gestori telefonici e legarsi per anni con un contratto capestro, solo per avere l'iphone, altra cosa è comprarselo coi propri soldi consci di cosa si compra, e non è una difesa dell'iphone o delle cagate questo mio scritto, è solo che sembra che stiamo arrivando all'equazione: "sono povero e non ho nulla = sono figo", o "sono parsimonioso= sono più figo di voi", o dall'altra parte, "mi sono fatto da solo = sono più figo di voi" e ancora "qui lavoro ce n'è = non rompetemi i ciglioni con i vostri problemi che sono più faigo", dato che l'outing in questo ddd va di moda, pare, vi dico che povero lo sono stato davvero, di quelli che dovevano chiedere aiuto alle associazioni per poter campare, mentre adesso faccio parte del finto ceto medio, migliorerò, peggiorerò? spero la prima sinceramente, inoltre ho fatto un sacco di lavori etc etc.. dal più umile al più figo, eppure chissà perchè ma mi sento di averlo più corto di voi.
Tornando leggermente in tema, non me ne vogliano gli avventori di questo poveramente ricco DDD, il donare agli altri è una cosa che va sentita, e molte volte serve solo a noi stessi per campare con un sorriso in più, per quello che a volte è meglio aiutare chi ci sta vicino piuttosto che dare soldi per un'adozione a distanza, poi se si riescono a fare tutte e due le cose ben venga.
Tornando leggermente in tema, non me ne vogliano gli avventori di questo poveramente ricco DDD, il donare agli altri è una cosa che va sentita, e molte volte serve solo a noi stessi per campare con un sorriso in più, per quello che a volte è meglio aiutare chi ci sta vicino piuttosto che dare soldi per un'adozione a distanza, poi se si riescono a fare tutte e due le cose ben venga.
)
Buonanotte. :love_4: