• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grande.anzi grandissimo direi enorme proplema

Nadya

Aspirante Giardinauta
Tre anni fa ho restaurato casa e premetto ho 2000mq di terreno ho spostato dei banani che erano tre moncherini e pesavo che Aime sarebbero morti da li a poco e invece si sono ripresi tra lavoro e tutto nn sono riuscita a togliere i nuovi banani che man mano si creavano e ora mi ritrovo con un paese tropicale in giardino credo ce ne siano almeno 20 è alcuni sono enormi .aiuto mi stanno invadendo ogni cosa .nn so come estrarli.e una volta anche ci riuscissi mi dispiacerebbe buttarli quindi prima domanda come lo estirpo un banani? Alcuni credo siano arrivati a 10 metri.e seconda domanda se c'è qualcuno interessato e nelle vicinanze di Torino io glie li regalo volentieri mi basta tenerne un paio tanto si moltiplicano. Cavolo nn riesco a caricare le foto come so fa. Nn riesco a spostare da galleria a qui:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:e da qun nn so perché ma nn me le fa fare.help? Help? Help?
 
Alto