Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Difficile eliminarla senza stecchire anche l'altra erba, se però l'hai seminata da poco (1 .. 2 mesi massimo) forse con un diserbante selettivo per infestanti a foglia stretta e magari anche dell'antigerminello potresti farcela.
perchè vuoi togliere la garamigna ? Io per esempio preferisco avere un prato misto perchè a seconda delle temperature cresce meglio una specie rispetto ad un altra e in questo modo il prato è sempre presente. Inoltre con un clima caldo come il mio la gramigna va benissimo perchè è resistente al caldo e inoltre è resistentissima al calpestio
Beh anche il greenex dovrebbe funzionare farai fuori tutto ciò che hai seminato, basta che sia germinato e fino alle prime foglie 3-4 leggi l'etichetta per le dosi, poi per sicurezza un antigerminante per i semi tardivi.
Però scusami come sarebbe a dire "credo di aver seminato...." cosa c'è scritto sulla confezione? e poi traseminare di questi tempi non vuol dire voler bene al prato
Mi occupo del prato da neanche un anno ,sono quindi senza alcuna esperienza. La trasemina l'ho eseguita la scorsa primavera. Sulla confezione dei semi probabilmente era indicato il nome in latino della gramigna .