• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gradito ritorno

Manu1

Maestro Giardinauta
Guardate chi ci viene a trovare, ormai da anni?
DSCF3057.jpg

di solito si vede becchettare e svolazzare incoppia, e mi si dice che sono anni e anni che ogni primavera arrivano una coppia di Upupe, (magari non sempre la stessa) che soggiorna nel prato davanti casa per un mesetto e poi va via. In volo sono davvero uno spettacolo

Cucciolotta

Giardinauta
Che bello!
quando si abita fuori Roma si fanno delle "conoscenze" incredibili! Noi ieri sera abbiamo incontrato una mamma cinghiale con il cucciolo... eravamo in macchina e ci siamo fermati per far attraversare il cucciolo!

giulia67

Maestro Giardinauta
Si si che belle!!!! Anch'io ho una coppia di upupe come vicina di casa....ritorna ogni primavera!!! Vengono a becchettare vicino la porta della cucina ma non sono mai riuscita a fare una foto decente!!!

Fedma

Aspirante Giardinauta
Troppo bella ! Non avevo mai visto l'upupa ......... Grazie per aver condiviso con noi il tuo rapporto con questo animaletto. Sai ....... più vado avanti e più amo gli animali !!!!!!!!!!

Manu1

Maestro Giardinauta
gia. ora aspetto le capinere, è capitato spesso che venissero a nificare in terrazza.....

Manu1

Maestro Giardinauta
fortunatA:D.
si in effetti è splendido qui, mi capita dipassare tanto tempo alla finestra a gurdare la natura che fa il suo spettacolo.
nonè difficile basta andare lontanto dalla città, con tutti i suoi tanti pro e tanti contro:squint::squint:

Alto