• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gnam che buono questo giardino!

K

Kramer

Guest
Louder Than Hell ha scritto:
Dimanticavo..il bruco stava mangiando dalla foglia più nuova e bella della mia phal preferita...dev'essere una nuova legge di murphy:ciglione:
Portatelo a pesca e fagli fare l'esca, così vediamo se gli passa la voglia di mordicchiare le foglie!:ciglione: :D

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Kramer ha scritto:
Portatelo a pesca e fagli fare l'esca, così vediamo se gli passa la voglia di mordicchiare le foglie!:ciglione: :D
non dono un appassionato di pesca ma il brucherello ha già fatto una brutta fine:burningma

Dite che lui da solo può aver mangiucchiato phal, coleus e peperoncino? Perchè è abbastanza grosso ma io in giro non ne vedo altri:surp:

R

riverviolet

Guest
non dono un appassionato di pesca ma il brucherello ha già fatto una brutta fine:burningma

Dite che lui da solo può aver mangiucchiato phal, coleus e peperoncino? Perchè è abbastanza grosso ma io in giro non ne vedo altri:surp:
Mah'! Io ti auguro sia così, che sia stato solo lui, ma essendo un verme, quindi un frutto di schiusura uova, io ci farei attenzione alle piante cui hai accennato.
Magari procurati una lente e uno spillo, da sarta, di quelli lunghi :ciglione: e falli allo spiedo! :burningma

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
Mah'! Io ti auguro sia così, che sia stato solo lui, ma essendo un verme, quindi un frutto di schiusura uova, io ci farei attenzione alle piante cui hai accennato.
Magari procurati una lente e uno spillo, da sarta, di quelli lunghi :ciglione: e falli allo spiedo! :burningma

hehehehe:D

Si anche a me sembra stranissimo che sia da solo ma gli altri che fanno? Si nascondono?:surp: O magari di giorno dormono:sleep2:

R

riverviolet

Guest
hehehehe:D

Si anche a me sembra stranissimo che sia da solo ma gli altri che fanno? Si nascondono?:surp: O magari di giorno dormono:sleep2:
O magari le uova non si sono schiuse tutte insieme.
Caspita a capir chi è il colpevole, sarebbe sufficiente trovar la medicina adatta da dare alle piante :slow:

F

fivetoeight

Guest
Le palline verde scuro dovrebbero essere le cacchine del bruco....
Secondo me, non è lui che ha mangiato anche le altre piante.
Continua a controllare, quando sono piccoli si fa veramente fatica
a scovarli.

CIAO,
Sonia :flower:

F

filimagno

Guest
veramente esilarante questo thread...."neverending lepidotterhystory"

poi louder hai scoperto cosa sono oltre ai lepidotteri a far mambassa?o erano solo quei luridi striscianti che hai fatto allo spiedo?

Alto