• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GLI OSTAGGI ITALIANI .........

A

*Ale*

Guest
Che notizia, deve essere una gioia incredibile per quei poveri parenti che hanno sofferto le pene dell'inferno ma anche per loro 3... Poverini.
Grazie per la bella notizia, credo che l'aspettassimo tutti da tempo.
Ale
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Bene!! Molto bene!!



Scat
 
V

Veon_Itil

Guest
sono shockato! son contento per loro... ma si è avverata la strana profezia di una Cassandra che conosco e se aveva ragione allora questo rapimento ha punti molto oscuri, troppo inquietanti per essere veri.
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Messaggio originale scritto da: Veon_Itil:
questo rapimento ha punti molto oscuri, troppo inquietanti per essere veri.
sono trooooppo daccordo.
Ciao.
Beppe.
 

taty

Giardinauta Senior
ho visto la tv...nella pausa caffe' mi è venuto il pallino di accenderla e ho fatto bene...ma ho avuto la stessa idea di Veon...è tutto molto strano....
sono molto molto contenta...anche se mi dispiace un sacco per l'assurdo destino del genovese Quattrocchi...!

Taty

Scat...la riflessione che viene da fare è oscurata da dubbi...da nebbia totale...e la chiarezza figurati...sta solo nella politica!!!Ti ho detto tutto...!!!
 
M

micio

Guest
Vedo che non sono l'unica a pensarla in un certo modo.
Mi fa piacere comunque sapere che sono salvi e che stanno tornando a casa dalle loro famiglie.
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Non voglio neanche pensare minimamente a quello che state pensando voi.mi farebbe troppo male e troppo schifo..............
 
M

MIRANDA

Guest
Finalmente.
Non credo che sapremo mai come sono andate le cose.
Una sola certezza rimane. Per la guerra non bisogna mai partire.
Ciao a tutti.
Miranda
 

taty

Giardinauta Senior
Mimma, hai ragione...non voglio guardarmi allo specchio e pensare di essere una malpensante, anche perchè non mi sento tale; ma il dubbio ha iniziato ad assalirmi quando ho sentito che tutti i tg dichiaravano che non c'è stata alcuna trattativa, alcun riscatto,una semplice operazione di intervento dell'intelligence l'hanno definita!...Una cosa...per la quale è stato trucidato un uomo 50 giorni fa...mah!!! mah!!!
Dubbi dubbi eterni dubbi...ma felicit' per le 3 famiglie!

Taty
 
C

Camelio

Guest
Tutto e' bene cio' che finisce bene.
Pero' ora facciamo in modo, e' un augurio, di farci governare da chi abbia la saggezza di evitare queste situazioni.
 
M

marcy

Guest
a trovarlo un saggio! mai come in questi ultimi anni non so che fare e non ho idee politiche...in che mani siamo!
 
P

pomona

Guest
D'accordo con tatobeso micio camelio ecc.E se ci togliessero lo spot di F.I ? Va bene che pecunia non olet come dicevano i latini e il Nostro di pecunia ne ha molta e questo sito ,come tutti vive di pubblicità.Ritengo però che una scelta commerciale di questo tipo sia un pò autolesionista, vista l'irritazione che può suscitare negli utenti del forum che passano (piacevolmente) il loro tempo nella rete anche per fuggire dalla spottiade unilaterale di radio e tv.Ciao ciao
 
Alto