• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Funghi sul bus

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Sul momento ho pensato ad una bufala, ma non credo che un quotidiano locale serio, come quello citato nell'articolo a cui ti rimanda il link, si presti a bufale, almeno volontariamente.
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Che schifo!Dici bufala Angelo?Io non mi stupirei se tutto ciò fosse vero!Come viene detto nell'articolo "si vede di tutto"e a volte viene quasi la voglia di non pagare il biglietto...un furto,visto poi cosa ti aspetta!Ma che dire...anche niente visto che l'immagine parla da sola!:squint:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
mah a me sembrano di quelli commestibili....se è vero è assurdo...ma non ci credo...scusate ma come fa a crescere un fungo attaccato alla plastica o ferro(nn so cosa sia quella roba li)?!boh
 

David 75

Giardinauta
Il mio vicino ha un'auto ferma da un anno davanti casa e ci sono cresciute varie piante nelle varie insenature.... dopo le piogge di questi giorni forse potrebbero arrivare anche i funghi?
Controllerò!!!
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Si, di sostanza organica si, ma non abbastanza da far sostentare un paio di funghi (poi non so per l'umiditá, ma ora basta e avanza l'umiditá nei mezzi pubblici, se trovo un fungo in vaporetto non mi stupisco...)
 
Alto