• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giungla nel varesotto!

elysapaola

Guru Giardinauta
finalmente sono riuscita a fare le foto al mio giardino!

trattasi di una sorta di giungla con qualsiasi tipo di pianta resiste alla basse temperature della pianura lombarda :lol:

9-3.jpg

8-3.jpg

7-3.jpg

6-3.jpg

5-3.jpg

miaoo

Giardinauta Senior
caspita ely..ho già pronto il costume!!:D
beh scherzo!!la piscina non è l'unica cosa che mi ha colpito!!
è davvero grande il tuo giardino. non mi ero accorta.
e quante coltivazioni il tuo papà!!
che bella la bella di notte!:love:
ma sai che mi è iaciuta un sacco??
quando fa i semini me ne dai qualcuno?:love_4:

elysapaola

Guru Giardinauta
cara miaoo non chiedermi l'impossibile ! :lol:

i semini di quella presunta bella di notte non li vedo mai perche' cadono a terra.

Mi spiace ma ti devi portare a casa la pianta :(

appena sfiorisce ti faccio il vasetto :love_4:

:lol::lol::lol::lol:

ps. oggi ho fatto il filmato al fiore che si schiudeva

ora se riesco lo posto :lol:

peccato che sono scesa tardi ed erano gia' tutti aperti. con tutte le piante che ho in giro c'era solo un bocciolo ancora chiuso :eek: e con papa' siamo stati li 10 minuti con la macchina fotografica in mano :lol:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ely quando maturano le more te le vengo a rubare :D

Complimenti per la tua giungla :love_4:

mgrazia

Florello
ely che giungla favolosa...quanto lavoro ha tuo padre
ma che meraviglia

complimenti a tuo padre e a te per aver messo questa bella giungla manca una cosa..e la vanda dove l'hai nascosta...non sta facendo il bagno ...povera bella

mg

primo maggio

Maestro Giardinauta
è un'enciclopedia dell'orto-giardino italiano (manca qualche pianta del sud, non ci sono le zinnie, non ho visto le melanzane, ma forse mi sono sfuggite).

in compenso ci sono le more :food:

splendido :hands13:

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie ragazzi, sono contento che vi piaccia :love:

@primo: melanzane e zinnie ci sono :D
:ciglione:

quando ho tempo vi stilo la lista :lol:

mgrazia

Florello
grazie ragazzi, sono contento che vi piaccia
@primo: melanzane e zinnie ci sono :ciglione:

quando ho tempo vi stilo la lista :lol:

no no la lista non serve...:food::food:tu prepara i vasetti :food:e poi ce le mandi..trifolate..o come le preferisci..e non solo quelle , ma un po' di quel ben di dio che tuo padre coltiva così bene:D

complimenti
ciao mg:love_4::love_4::flower: ( non c'è quello degli ortaggi come emotion...purtroppo...) :Saluto:

Aussie

Guru Giardinauta
Ely non vedo l'ora di venire a fare un tuffo nella tua piscina, in mezzo a tanto bel verde e.... a mangiare le more fra una bracciata e l'altra.

Mare, mi dispiace, io sono ghiotta di more e lamponi.... non so se ad Elysa ne rimarranno abbastanza per fare la gelatina:lingua::lingua::lingua:

Complimenti, soprattutto al tuo papà che si deve dare tanto da fare per tenere tutto a posto.:hands13::hands13::hands13:

Alto