• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per la mia giungla

F

fecolina

Guest
ciao a tutti, ho estremamente bisogno di voi che a quanto ho potuto vedere siete espertissimi :flower: :flower: :flower:
io ho un pezzetto di giardino di circa 10 mt per 2, per ora è come da titolo una giungla :lol: c'è un albero di mele alto ma il fusto è magrolino, che vorrei lasciare, poi c'è un cespuglio tutto smostrato di rosmarino che andrò a togliere in qualche modo.
tutto il resto è infestato da erbacce e non saprei dire su che tipo di terreno proliferino.
considerato che per giugno 2007 vorrei avere un bel giardino in fiore ma anche con delle belle piante, cosa dovrei fare?
vi do qualche info in più, è sito a 30 mt dal mare, il clima è piuttosto umido sia in estate che in inverno, non vorrei mettere piante che crescano troppo in altezza o larghezza e soprattutto che crescendo non arrivino ad avere radici immense.
non tanto per me che sarò in mansarda, ma mia suocera se le ritroverebbe in cucina :lol:
cos'altro posso dire, sono imbranatissima quindi avrei bisogno per iniziare di piante facili, vorrei mettere tipo altre 2 piante e tutt'intorno a loro fare dei bordini di fiori.
al posto del prato che qui da noi fatica ad attecchire cosa potrei mettere?
oddio quante domande :inc: spero che mi aiuterete sono nel caos :azz:
 
Alto