• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giungla nel varesotto!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mamma quanto spazio, quanta giungla e...la piscina:cry:. Io l'ho dovuta regalare la mia piscina perche' avendo poco spazio in giardino, l'avevo messa sul terrazzo e ho rischiato:eek:il peso di tutta qull'acqua poteva far crollare il soffitto. Bello proprio il tuo giardino:hands13:

elysapaola

Guru Giardinauta
:love_4: grazie ragazzi! :love_4:

la nostra casa e' una cascina di tipo lombarda lunghe lunghe. quando c'era la mia nonna sotto avevamo l'osteria e giu' di vino dal mattina a sera :lol::lol: mentre il nonno accudiva l'orto e avevamo anche gli asini oltre ad ogni sorta di animale da cortile. :love::love:

ormai son molti anni che la stalla e in disuso anche perche' un quadrupede richiede troppo tempo per accudirlo e mio papa' da solo non ce la farebbe proprio :(

nel giardino c'e' un mix vi elenco quello che mi ricordo :lol:

nell'orto c'e' un po' di tutto: pesche, pere, kiwi, susine, ribes, more, lamponi, uva nera americana, uva bianca da tavola, uva bianca americana, fragole, fragoline di bosco, pomodori da insalata, pomodori a ciliegina, ciliege, melanzane, zucchine, cetrioli, insalata, angurie, meloni, zucche, girasoli, una pianta simile a zafferano ( che poi facciamo essiccare) , tanti aromatiche , gigli, rose, piselli, coste, erbette, alchechengi e poi altro che ora mi sfugge ma d'altronde a volte ci dimentichiamo di raccogliere qualcosa e poi va' a male :(

quadricromia

Guru Giardinauta
che bello!, mi sono innamorata di tutto

la giungla :love:
...la casina lunga lunga lombarda :love:
...l'orto :love:

Brava elysapaola e bravo papà di elysapaola

elysapaola

Guru Giardinauta
vorrei precisarvi che il merito e' solo del mio papy con tutta la cura che ci mette.

io mi limito a bagnare e fotografare :lol:

Alto