• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giugno...nel mio giardino...Québec

liligen

Florello
Ecco i fiori nel mio giardino dall'inizio di giugno ad oggi.

IMG_0525-SC.jpg

IMG_0554-SC.jpg

Nel giardino degli uccelli

IMG_0818-Sc.jpg

IMG_0821-Sc.jpg

IMG_0880-Sc-A.jpg

Rosa rubrifolia

IMG_0887-SC.jpg

Thalictrum aquilegifolium

IMG_0886-SC.jpg

Papaver orientale

IMG_0885-Sc.jpg

IMG_0883-Sc.jpg

.

liligen

Florello
IMG_0937-Sc.jpg

Armeria maritima

IMG_0962-SC-1.jpg

Visita di un colibrì maschio

IMG_0959-Sc.jpg

Dicentra formosa

IMG_0950-SC-1.jpg

Allium

IMG_0971-Sc.jpg

Aquilegia

IMG_0967-Sc.jpg

IMG_1051-Sc.jpg

Iris sibirica

IMG_1236-SC.jpg

Questa mattina, nel giardino degli uccelli.

.

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Veramente belle le foto,non pensavo che i Colibri' ci fossero anche in Canada:confuso:

soniag78

Apprendista Florello
che giardino meraviglioso... complimenti... che passione che ci metti nel curarlo!!!! bravissima!!!

S

scardan123

Guest
Bellissimo! Ormai quasi lo conosco, mi ci saprei orientare :)
Mi piace sempre la tua scelta dei materiali e dei colori.
Però piu che giugno sembra inizio aprile!!!! Magie del fresco clima canadese.
Fresco è un bell'eufemismo, eh...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Liligen è bellissimo, non mi stancherei mai di guardarlo.....potrei starmene seduta delle ore su una di quelle panchine a riposare (ultimamente è un mio pensiero costante :ros:)

S

scardan123

Guest
potrei starmene seduta delle ore su una di quelle panchine a riposare

Sì, magari mentre Liligen sgobba lì attorno :lol: Ogni tanto potremmo aizzarla con frasi tipo "ehi, lì hai lasciato una foglia! Ehi, taglia quel filo d'erba! " :lol::lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sì, magari mentre Liligen sgobba lì attorno :lol: Ogni tanto potremmo aizzarla con frasi tipo "ehi, lì hai lasciato una foglia! Ehi, taglia quel filo d'erba! " :lol::lol:

A questo non avevo pensato.....tutto sommato è proprio una bella idea, potremmo anche dirle "ehi raccogli il petalo che è caduto" :lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Sì, è vero, è così bello e accogliente! :love: :froggie_r

Meraviglioso! :love: :love_4:

EDIT: Vorrei unirmi a Dan e ad Erika...mi siederei sulla panchina che sta poco più indietro nella foto, più vicina all'albero dai fiori viola :hands13:

Però sto zitta :ros: ti guardo lavorare e basta :hehe: :lol: (scherzo eh :love_4: )

Ultima modifica:

liligen

Florello
Grazie Hélène :love_4:

Grazie Bacarat :love_4:

Grazie Lalle :love_4:

Grazie Sonia :love_4:

Grazie Lora :love_4:

Grazie Euganeo :love_4:

...eh sì abbiamo il colibrì fino a settembre. Torna in Messico...non è pazzo, lui!

original.jpg

original.jpg

.

liligen

Florello
Bellissimo! Ormai quasi lo conosco, mi ci saprei orientare :)
Mi piace sempre la tua scelta dei materiali e dei colori.
Però piu che giugno sembra inizio aprile!!!! Magie del fresco clima canadese.
Fresco è un bell'eufemismo, eh...

Hahaha! Ma sei divertente, Scardan! :lol:

So che per voi sembra piuttosto aprile.

Grazie! :love_4:

liligen

Florello
Liligen è bellissimo, non mi stancherei mai di guardarlo.....potrei starmene seduta delle ore su una di quelle panchine a riposare (ultimamente è un mio pensiero costante :ros:)

Sì, magari mentre Liligen sgobba lì attorno :lol: Ogni tanto potremmo aizzarla con frasi tipo "ehi, lì hai lasciato una foglia! Ehi, taglia quel filo d'erba! " :lol:

A questo non avevo pensato.....tutto sommato è proprio una bella idea, potremmo anche dirle "ehi raccogli il petalo che è caduto" :lol:

Hahaha!

Grazie Erika! :love_4: Penso che vi darei un po' di lavoro! :lol: Siete troppo turbolenti! :lingua:

liligen

Florello
Sì, è vero, è così bello e accogliente! :love:

Meraviglioso! :love: :love_4:

EDIT: Vorrei unirmi a Dan e ad Erika...mi siederei sulla panchina che sta poco più indietro nella foto, più vicina all'albero dai fiori viola :hands13:

Però sto zitta :ros: ti guardo lavorare e basta :hehe: :lol: (scherzo eh :love_4: )

Seviiiiiiiiiii, no! Io e te saremmo sedute su una panchina a chiacchierare. Hai scelto la panchina giusta...ne ho un'altra "riservata" :ciglione:

Grazie cara! :love_4:

Alto