• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giretto Pasquale

_ortensia_

Master Florello
questo pomeriggio:) meta Brunate sopra Como, un'ora per cercare parcheggio e alla fine abbiamo deciso di cambiare posto dalla disperazione:(
Quindi siamo andati al lago di Alserio, piccolo ma molto carino:love:, sullo sfondo le Grigne e il Resegone:love:

433_zpsad2d94e4.jpg

434_zps6ab32cc8.jpg

435_zpsa779d6d1.jpg

436_zps21fa8a68.jpg

437_zps299e50e1.jpg

438_zps1ec52da3.jpg

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
439_zpsf84ba381.jpg

440_zpsb9415604.jpg

Secondo voi cosapotrebbe essere questa striscia che io non lo so? ufi forse?:boh:
444_zps6d8f7dc9.jpg

445_zps94dd2322.jpg

regalo di ortino, una bellissima gardenia piena piena di boccioli:love:
448_zpsbb4fd1d0.jpg

:Saluto::Saluto:

Ultima modifica:

Frensis.p

Giardinauta Senior
Aiuto gli Ufi!
ti stanno tenendo d'occhio per vedere quando fai la prossima figuraccia, perchè vogliono ridere anche loro!!!:lol:

Olmo60

Guru Master Florello
E' giusto: Orti non butta via niente: ha riciclato la tovaglietta del dolce pasquale!!:hands13::hands13::hands13: che bei posti....che rabbia che qui ha piovuto ieri e ora c'è la replica..:cry:...

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martello2:martello2
Eh no è, non è mica la tovaglietta della torta quella, l'ho comprata da Moreno tutto a meno positivamente per la piantina

nono ma quale travertino, lè proprio di bellezza quella:love::love:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
:martello2:martello2:martello2
Eh no è, non è mica la tovaglietta della torta quella, l'ho comprata da Moreno tutto a me positivamente per la piantina

nono ma quale travertino, lè proprio di bellezza quella:love::love:
come sarebbe??? io ce l'ho uguale spiccicata e non l'ho comprata da Moreno:lol::lol:
ti credo, dai...magari sto Moreno fa colombe nel retrobottega:crazy::lol:

Alto