Popolly
Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti amici del forum! Finalmente sono riuscita a recuperare la password per rientrare, era da un po' che non passavo di qua.
Così ne approfitto per chiedervi spiegazione (se c'è qualcuno che ce l'ha) su una stranezza che quest'anno il mio giardino ha deciso di regalarmi: i girasoli che... non girano!
Li ho seminati un paio di mesi fa (è la prima volta che faccio questo... esperimento
), sono di due colori diversi (ho fotografato dall'alto del terrazzo solo quello giallo, ma ce ne sono altri di arancioni), alti quasi due metri ma sono fissi con lo sguardo verso est. Tutto il giorno. E dire che avevo seminato i girasoli proprio per spiegare a mio figlio questa strana meraviglia della natura... ma la meraviglia mi sa che l'ho avuta più io!

Così ne approfitto per chiedervi spiegazione (se c'è qualcuno che ce l'ha) su una stranezza che quest'anno il mio giardino ha deciso di regalarmi: i girasoli che... non girano!

Li ho seminati un paio di mesi fa (è la prima volta che faccio questo... esperimento