purtroppo non l'ho ancora trovata. su internet non ce n'è traccia. cerchero' in libreria :Saluto:se trovi la poesia dammi i riferimenti. Siccome l'avevo citata con un amico al quale (avendogliela fatta leggere) era piaciuta molto, gli ho regalato il libro (mio vizio dannato, questo).
Solo che poi, pur avendola cercata qua e la in libreria e in biblioteca, non l'ho più trovata...
Brava Fiorella, non è facile con le immagini dare così tante emozioni!
La trasparenza e l'atmosfera cosi efimera di una giornata autunnale, di quel
luogo meraviglioso dove abiti.
Penso che tutti abbiano notato la bellezza di questo autunno, i colori degli alberi che non volevono mai spengersi.
Penso sia dovuto anche alla mancanza di piogge e alla eccezionale mitezza del clima.
fiorella, qualsiasi pezzo di casa tua mi fa impazzire di invidiaa. Tuo suocero avrebbe mille motivi per essere orgoglioso. Una poesia di marino moretti dice, grosso modo, che pasun uomo per non essere sato inutilmente sulla terra deve fare un figlio, piantare un albero o scrivere un libro. Sono proprio gli alberi a protendersi di più e meglio nel futuro ed a lasciare la traccia più duratura (a meno che uno non scriva la Divina Commedia ). Le sue tracce sono veramente splendide! Complimenti.