• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giornata meravigliosa

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mamma mia! E che ci fan le mie succulenti e ciccetti in confronto proprio niente:cry: :un emozione grande dietro l altro guardando quei spettaccoli di fote uhhhhhhhh. . .ecco il mio compito sarà non solo averli tutti tutti ma dovranno addatarsi e vivereba cielo aperto sempre qui da me . . .grazie assai :hands13: :hands13:

Ultima modifica:

gigliofiore

Giardinauta Senior
Domani rischio neve,cosa succedera' alle nuove piante comprate domenica che ho messo sotto il telo?sara' meglio che le metta in casa?:boh:

gigliofiore

Giardinauta Senior
Ed invece guarda bene la meraviglia delle nostre cicciose!!!innamorarsi e' dire poco.:love:Ah!!se avessi un po' piu' di posto:storto:

Alto