• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giornata meravigliosa

gigliofiore

Giardinauta Senior
Salve,ieri ho passato una giornata meravigliosa,grazie al consiglio di Mor@ sono andata da un vivaista di sole piante grasse e succulenti,non vi dico che mondo ho scoperto,consiglio a chiunque e' della mia zona di andarci rimarrete esterefatti,ho comprato solo 12 piante,ma vi garantisco che ne avrei comprate molte di piu'....vi mostro i miei acquisti e quello che potrete trovare. 041_crop.jpg echinocereus 042_crop.jpg faucaria ed huernia 045_crop.jpg echeveria.... 047 (2)_crop.jpg la perla di norimberga e echeveria.... :flower:

gigliofiore

Giardinauta Senior
052_crop.jpg epy color colwn ed ancora.. 050_crop.jpg la lauii 044_crop.jpg la coda di scimmia..... 048_crop.jpg non ricordo se non siete soddisfatti dei miei acquisti rifatevi gli occhi.:Saluto:

gigliofiore

Giardinauta Senior
Ne mettero' solo alcune per farvi rendere l'idea,di persona e' un altra cosa
2ywg0sg.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
NMammamia Giglio....che roba...e che ti devo dire complimenti...magari a primavera...potresti fare come Mary:fischio::lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Hai detto che hai comprato 12 piante ma ne vedo solo 11 :lol:
Scherzi a parte, sono felice che il mio consiglio sia andato a buon fine, sentirti così soddisfatta riempie di soddisfazione anche me :eek:k07:
Ottimi acquisti, hai preso anche un epi, uau! Ti sei fatta dare anche un po' di terriccio già pronto? :fischio:
Non sono mai andata in serra da Drovandi, ma spero prima o poi di riuscire a farlo :rolleyes:

gigliofiore

Giardinauta Senior
E' bellissima Mor@ la sua serra,non potevi darmi consiglio migliore..
Adesso provo a continuare il reportage....amanti degli echinocereus rifatevi gli occhi.

piante che hanno anche 50-60 anni,incredibile vero?

e gli epy dove gli lasciamo? per te Green,rifatti gli occhi:lingua:

continuo?

Erika,non brontolare,lo so che ti sto' facendo lavorare per rimettere a posto le mie foto,ma non riesco diversamente.:love_4:

ci sono anche loro..

Ultima modifica di un moderatore:

LIGIA

Giardinauta
Mammamiaaaaaaaaaaaa quanto sono belle tutte tutte :froggie_r:froggie_r
Sè fosse stata io difficile andar via subito,mi perderei tra i vasi e vasetti per ore :lol:
Complimenti,ottimo acquisto (quella coda si scimmia mi fa impazzire,l'anno scorso avevo una talea mandata da una amica in altro forum....ma purtroppo con le perdite di grasse di quest'inverno ho perso pure quella :cry:).

gigliofiore

Giardinauta Senior
per adesso mi fermo,non vorrei annoiarvi troppo,anche perche' qualcuno :mazza:per il lavoro che gli sto creando:lol:Mor@ questo reportage e' dedicato a tutti gli amanti delle ciccie e soprattutto a te che mi hai consigliato bene.:love_4:

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:

cercis australis

Maestro Giardinauta
Complimenti! come hai fatto ad uscire con 12 piantine? anzi come hai fatto ad uscire!
sono troppo belli gli eserciti di mini-succulente!
visto che si danno consigli sui vivai qualcuno sa se dalle mie parti ce n'è uno specializzato come questo?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mor@ questo reportage e' dedicato a tutti gli amanti delle ciccie e soprattutto a te che mi hai consigliato bene.:love_4:
Grazie :love_4: qualche volta combino qualcosa di giusto :D

PS: Cercis, nel giro di un'oretta ne trovi almeno 2-3 di vivai specializzati, ma ti saprà dare indicazioni più precise Erika :eek:k07:

Ultima modifica:
Alto