• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioia e dolore....

Giorchidea

Giardinauta Senior
Marco, i complimenti per le vande te li ho già fatti in lungo e in largo... ora invece te li faccio per le fotografie che sono davvero interessanti! Le foto notturne hanno sembre un pizzico di fascino in più, non c'è che dire!
Que lle dei girasoli con la luna sono davvero inquietanti.. il girasole, che di solito siamo abituati avederlo al sole per l'appunto, abbinato a quella luce fioca e a quello sfondo "gotico" è davvero surreale! ...paura...

Mamma mia...la foto è bellissima,peccato che dietro si intravedano quei fari portati dai nanetti....(quelle 2 palle luminose che si vedono nello sfondo...).

UFO-nanetti?? :fifone2:

Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Eccola di giorno :)

IMG_4058.jpg

Comunque anche le altre vande si stanno dando da fare...

Lei fa finta di niente

IMG_4059.jpg

Ma si sta preparando a sorprendermi con un bel po di fiori arancioni!

IMG_4050.jpg

Ne ha proprio tanti in serbo...

IMG_4052.jpg

E lei dopo avermi seccato uno stelo ci sta riprovando...

IMG_4055.jpg

La ho comprata sfiorita, e non so ancora come siano i fiori!
Sarà una bella sorpresa!

La cosa divertente è che hanno cominciato a fare lo stelo tutte e 3 nella stessa settimana... c'è chi è più veloce, e c'è chi ha i suoi tempi :)

marco837

Florello Senior
Grazie a tutti!
Non vedo l'ora che si aprano i fiori di quella arancione. è una delle mie preferite.
La preferita in assoluto comunque è la tricolor... prima o poi farà parte della mia collezione.
Ormai credo di avere abbastanza feeling con le vande per poterci provare!

mgrazia

Florello
èer consolarti...hao delle piante stupende...
che dire il tempo non è gentile con noi...
portiamo pazienza...
e
corriamo a comprarci altre piccolette per
consolarti

vedrai che desi ti consolerà

con qualche bella sorpresa

ps i nannetti non sono volati via???

mg

marco837

Florello Senior
èer consolarti...hao delle piante stupende...
che dire il tempo non è gentile con noi...
portiamo pazienza...
e
corriamo a comprarci altre piccolette per
consolarti

vedrai che desi ti consolerà

con qualche bella sorpresa

ps i nannetti non sono volati via???

mg

No... quelli ci sono sempre... e non si rompono mai... e in caso si rompessero mia manna li sa riparare... e se non fossero riparabili ha quelli di scorta... e se quelli di scorta finissero sa benissimo dove prenderne altri...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
CHE BELLE!!! E CHE INVIDIA!

la mia per ora fa solo qualche fogliolina nuova, ma con molta calma

Bravissimo

Alto