• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioia e dolore...

miaoo

Giardinauta Senior
posso invidiarvi sin d'ora per il vostro viaggetto al manicomio??:love:
vorrei tanto esserci anche io!!
certo..credo che dovrebbero cacciarmi fuori a calci alla chiusura!!
comunque nulla è perduto...prima o poi...ci andrò anche io!è già sulla lista delle cose da fare assolutamente!!
intanto con calma preparo la lista, o forse faccio prima a stampare la loro lista del sito e a portare quella:D

eriqa

Florello
Una nostra carissima amica tra poco si sposa....e cosa si può regalare ad una appassionata di orchidee????????????????

ebbene si...la spesa più grande per un'unica orchidea mai fatta prima....

65 euri(perchè Marco ha i suoi intrallazzi e 5 euro sono stati scontati...)

per.....

una.....

super.....

mega......

galattica.......

enorme.........

incredibile.....

Mi scuso per la grandezza della foto ma quando ci vuole ci vuole....:ciglione:

img0652co5.jpg

Da notare le mie piccole dietro....guardate la mia vanda appesa quanto è piccina confronto all'altra....

Un'altra immagine per il fiore splendido

img0656bc6.jpg

ancora fiori

IMG_0649.jpg

IMG_0648.jpg

radici in abbondanza....

IMG_0658.jpg

Che meravigliaaaaaa.... ma che mi volete far prendere un colpo:surp:... per una vanda del genere potrei uccidere:lol::lol:
Mamma mia che meraviglia...è troppo bella....

Ma mi spiegate come si fa' a coltivare nel vaso?

desi655

Florello
Sinceramente non te lo so dire...anche perchè se fosse mia,l'avrei già tirata fuori e appesa con le radici belle libere!!!!

marco837

Florello Senior
Desi, se fai la brava io e marco sabato ti portiamo con noi a monaco. ti va bene?
ottima scelta ! da biasion Vero?
ciao ciao Claudio .

Che bello tornare al manicomio.
Adesso mi sento molto piú consapevole e so con chiarezza a cosa vado in contro.
Figuratevi che mi sono anche attrezzato tecnologicamente.
Ho caricato sul mio iPod Touch le foto di piú di 2000 orchidee ordinate per nome in modo che se vedo qualcosa che mi interessa posso controllare comsará il fiore.
Inoltre sull'ipod mi sono salvato anche il listino prezzi (al manicomio i prezzi non sono scritti, e molto spesso ti capitano delle sorprese... nel senso che spendi molto meno di quello che pensavi! Ad esempio l'altra volta credevo che avremmo pagato il doppio...)
:froggie_r:froggie_r:froggie_r

LolòGi

Maestro Giardinauta
PORTATEMI CON VOI!!!!
Dovete fare solo una piccolissssssima deviazione verso Roma... e che ci vuole!!
Allora vi aspetto? :D :D

Aussie

Guru Giardinauta
Che bello tornare al manicomio.
Adesso mi sento molto piú consapevole e so con chiarezza a cosa vado in contro.
Figuratevi che mi sono anche attrezzato tecnologicamente.
Ho caricato sul mio iPod Touch le foto di piú di 2000 orchidee ordinate per nome in modo che se vedo qualcosa che mi interessa posso controllare comsará il fiore.
Inoltre sull'ipod mi sono salvato anche il listino prezzi (al manicomio i prezzi non sono scritti, e molto spesso ti capitano delle sorprese... nel senso che spendi molto meno di quello che pensavi! Ad esempio l'altra volta credevo che avremmo pagato il doppio...)
:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Questa sì che è organizzazione! con l' iPod ed il libretto tedesco vai alla grande. :hands13::hands13::hands13:

marco837

Florello Senior
magari prima o poi riusciamo ad organizzarci e ci troviamo direttamente a Monaco.
Basta fissare una data per la quale ci si possa organizzare tutti

Alto