• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioia e dolore...

iron58p

Aspirante Giardinauta
iron-nostradamus viene in tuo aiuto :hands13:

Prevedo che presto la pianta avra' bisogno di cure, sarai tu stessa a segnalare i problemucci alla novella sposa :D
La quale non sapendo niente di orchidee te la dara' da tenere in casa per accudirla e guarirla:eek:k07:

E tu per amicizia la accudirai, vero? :lingua::D

eriqa

Florello
Marco e Desi mi raccomando mi dovete promettere che quando andate a Monaco :food: ogni acquisto che farete ci penserete tanto:lol:...:D e ogni orchi acquistata la dedicate ad ogniuno di noi...:D

desi655

Florello
Ti immagini la scena se succedesse... verresti presa per pazza.
Ma noi ti capiremmo bennissimo, eh, sì se ti capiremmo!!!:froggie_r

L'ora dell'addio è fissata:domenica sera...la futura sposina e il futuro sposino verranno per una pizza a casa mia....

ma forse ho un idea...lei vedrà la vandona e penserà...."wow!!!quella deve essere per me!!!"io invece la batterò sul tempo dicendo....:"hai visto che bellissima vanda che MI ha regalato Marco???,anzi...ora però l'hai vista...e mi hai rovinato la sorpresa....vedi quella zatterina appesa alla vanda????tutta tua!!!!Auguri per il matrimonio!!!!"

Dite che ci casca?nella foto...la vedete quella microscopica harella appesa al vaso??:ciglione::ciglione:

IMG_0660.jpg

Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta
L'ora dell'addio è fissata:domenica sera...la futura sposina e il futuro sposino verranno per una pizza a casa mia....

ma forse ho un idea...lei vedrà la vandona e penserà...."wow!!!quella deve essere per me!!!"io invece la batterò sul tempo dicendo....:"hai visto che bellissima vanda che MI ha regalato Marco???,anzi...ora però l'hai vista...e mi hai rovinato la sorpresa....vedi quella zatterina appesa alla vanda????tutta tua!!!!Auguri per il matrimonio!!!!"

Dite che ci casca?nella foto...la vedete quella microscopica harella appesa al vaso??:ciglione::ciglione:

IMG_0660.jpg

:lol::lol::lol:

LolòGi

Maestro Giardinauta
A dire il vero quella mini zatterina non salta proprio all'occhio... ma ci puoi provare. Spera che abbiano un mini-minissimo appartamento di 15 mq e allora preferirà prendere la zatterina.

Piccolo O.T.
quel libro di Faletti, sopra la mega Vanda, quale è? Credevo di averli tutti, ma quella copertina mi giunge nuova!

desi655

Florello
Oggi è domanica....:cry:e satsera mi toccherà....:cry::cry:

per fortuna che ieri al manicomio mi soo comprata qualcosina per poter rimpiazzare nel cuore la super vanda....

mgrazia

Florello
Dasi cara, come ci si sente senza quella meraviglia....hai appeso un poster al suo posto....
io non credo sarei riuscita a staccarmene...
il keki...le hai almeno chiesto di regalarelo?
un abbraccio.(piccola consolazione)..mg

marco837

Florello Senior
La Vanda é andata, ma Desi si consola con le sue nuove 3 orchidee prese sabato a Monaco.
Adesso Desi é a lavoro, ma quando torna a casa fará le foto e le metterá sul forum :)

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Desi riprenditi dallo shock, vedrai che prima o poi Marco te ne regala una:hands13:
Metti le foto dei tuoi acquisti:food::food:

Alto