• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: l'utente sotto di me

Coral

Maestro Giardinauta
Non mi ricordo????? a si Puma:D

L'utente sotto di me farà i compiti delle vacanze o non si usano più?:ciglione:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Sì ho la patente, ma non la uso serve solo per togliere i punti a chi fa cavolate:mad:

l'utente sotto pensa di guidare una moto...in futuro?
 

Coral

Maestro Giardinauta
No mai avuto...pero un pensierino...

La sottoscritta non riesce a mettere gli accenti sulle parole mi si[spostato tutto!!! L-utente sotto mi sa aiutare_


*vedete uno era un apostrofo e l altro un punto(
 

laSa73

Giardinauta Senior
io?????????
che non mettio un post sena un errore nemmeno pagata? naaaaaaaaaaaaaaa


tu lì sotto
taleizzi?
 

Elina

Giardinauta
ci ho fatto meranda prima...buono!!!
L'utente sotto di me vorrebbe vedere il vicino di Romnait, quello che uccide i micini appena nati, morto appeso a testa in giù!!!!!!?
 

Coral

Maestro Giardinauta
Mi sembra un pochino eccessivo...forse

L'utente sotto di me a questa possibilità le è venuta la pelle d'oca?
 

Elina

Giardinauta
d immaginarmi la scena anche a me, forse, viene la pelle d'oca...ma viene sicuramente un attacco di nervi a pensare a quell'uomo che uccide dei poveri micini appena nati...chi fa certe cose agli animali indifesi non si sa cosa possa fare in generale, la violenza su qualsiasi essere vivente indifeso è pericolosa e deprecabile.

L'utente sotto di me ha un buon vicinato o no?
 
Alto