• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei contrari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Fatto bene :hehe: anche perché sennò con chi giocavo io? :ros: Molto gentile quindi, grazie :tupitupi: :love_4:

Scusa Sevi, ma mi sono dovuto allontanare un po'.
Cmq poi avevo visto che era semplice arrivarci, ma in quel momento non mi veniva :martello::flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
Abbandonare ................. Conservare (nel caso di oggetti, o affetti, o un'idea, etc :lol:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Buttare ................... Risparmiare (ad es: modo di dire "buttare i soldi dalla finestra")

Ma non solo, si può usare in modo estensivo anche per altro.
e vabbè, se non si estende un attimo il significato... si resta incollati alla medesima parola come in un girotondo :crazy:
 

Sevi

Fiorin Florello
Mangiare ................ Bere (me lo passi? :ros:) oppure Saltare (nel senso di "saltare il pasto"... e così si esce pure da 'sto circolo vizioso :fifone2:)

Fai tu, ecco :D
 

Angil

Guru Master Florello
E a me chi me lo passa? :lol: Ok, vado a prendermi un cucchiaino di zucchero :ciglione: :lol:

Saltare........Fermarsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto