• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei contrari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocco.co

Guru Giardinauta
Opsss.....dalla regia domestica mi dicono che shakerato e agitato sono opposti!!!!
Capperi.....vado a preparare una "minestrina sposata" shakerata allora ....e non agitata ....
 

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol: e chi s'addormenta se prima non legge ste discussioni?????
marcè, scritto così: "scecherato" diventa italiano! :lol: io riparto da qui....dicevi, rocco? va bene o nooo??? lascio "agitato" o scrivo "disscecherato?"
 

rocco.co

Guru Giardinauta
A parte che non c'è scritto da nessuna parte che si usano solo parole italiane...dopodichè "sceicherato" come cocktail ed altri è un termine tecnico intraducibile ...a meno di voler fare come i francesi e chiamare il computer ordinateur...abbastanza ridicolo no?
E in simpatia ti imploro: non fare il pistino!:eek:k07:
Bye
 

Marcello

Master Florello
sino ad ora che cosa è stato usato se non l'italiano? se non è traducibile,si puo' usare la lingua italiana,che è completa. scosso?
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ritengo di avere ragione nel merito e di non essere stata scortese nel reclamare il diritto di giocare per il gusto e non per sostenere esami
Però per non urtare la tua suscettibilità ti saluto calorosamente ed a non partecipare più sarò io
Bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto