• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giochi educativi , "Il gatto investito". Adatto a tutte le età.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Giocando si impara. Ecco perchè determinati popoli ingnorano cosa sia il rispetto per la vita.

rat10j.jpg

Veramente non ho parole!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
:eek:Ma che senso ha,non ci posso credere, il bimbo sorridente disegnato sulla confezionei poi :sgrunt:che ci sarà di divertentecat:
Piera dove lo hai trovato:confuso: spero che sia uno scherzo di cattivo gusto ,ma uno scherzo, :( noooo dai.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo gioco e molto educativo!!!A cosa serve non si sà...cmq è davvero di cattivo gusto!!!

Piera58

Membro dello Staff
L'ho trovato su FB e no non pare uno scherzo, che ci sarà poi di divertente.

Piera58

Membro dello Staff
Io ho volutamente eliminato il nome dello stato in cui viene fabbricato il gioco ma non è difficile immagginare da dove provenga, hanno riempito le città dei loro negozi con turni massacranti, hanno comprato tante nostre fabbriche e sono esperti nella falsificazione di tutto e di più, ultimamente anche gli oggetti in vetro di Murano.

M

mammagabry

Guest
pessimo gusto decisamente..diciamo sarcastico avrei preferito qualcosa tipo ciccio bello bua il gatto ferito da curare allora si!

ultimamente anche gli oggetti in vetro di Murano.
Ironia della sorte gli oggetti di murano erano nati per riprodurre copie false della loro porcellana allora ritenuta prestigiosa e molto costosa........
Imperi che crollano e rinascono in cicli alternati in un mondo piccolo nell'universo................

Violetta516

Maestro Giardinauta
però se posso permettermi il problema siamo anche noi e le grosse industrie che ormai lavorano, fabbricano e costruiscono solo lì perché vogliono pagare ZERO il prodotto in termini di materiali e lavoro e rivenderlo a MILLE. Io per principio non acquisto nulla made in..., ma a volte è davvero complicato trovare qualcosa di diverso, è avvilente.

Vagabonda

Florello Senior
Io per principio non acquisto nulla made in..., ma a volte è davvero complicato trovare qualcosa di diverso, è avvilente.

concordo. Impossibile trovare qualcosa che non sia made in c.... anche se compri italiano, anche se compri americano o inglese o francese, volti l'etichetta e trovi made in c o prc.

Violetta516

Maestro Giardinauta
Questo non è proprio giustissimo, altre culture potrebbero pensare lo stesso di noi che mangiamo le mucche ed i maiali. Poi anche qui i gatti sono stati mangiati, basta ricordare il caso Bigazzi.

Piera58

Membro dello Staff
Ma che cosa vi aspettavate da gente che i gatti se li mangia?
Io li cancellerei dalla faccia della terra, sono ignobili.

Per favore cerchiamo di misurare le parole, i gatti vengono mangiati anche in Italia e nella civilissima Svizzera, tutto il mondo e paese e come disse la tata di mio figlio che era tedesca, le cinque dita di una mano non sono tutte uguali, rispose così ad amici che le dicevano se non si vergognava a lavorare per gli italiani.

Alto