• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCHETTO: Lettere e parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
possedere enormi produzioni pomodori

XDER
ma che ci trovo con la x:lol:?:confuso: :cry: :lol:
Si ho capito..vuoi :flower farmi diventare matto:azz: ..e per zia Eris.. dicevo perchè non è stata invitata alle nozze di Peleo:cry:
ma non ne capisco nulla di mitologia (enciclop.):hehe:
Xeno Da Energia Reale :confuso:

R E A L tv
 
Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
ogni momento è occasione

I O N E
per la zia Eris, non è riuscita a mettere discordia re Peleo era sposato con Teti, generando Achille, che continuava corre corri oggi corri domani gli è partito il tallone :burningma
 

Angil

Guru Master Florello
ogni momento è occasione

I O N E
per la zia Eris, non è riuscita a mettere discordia re Peleo era sposato con Teti, generando Achille, che continuava corre corri oggi corri domani gli è partito il tallone :burningma

Io Ora? Nooo Eh! :lol: Siiiiiii :flower:

S I O N E capito......ecco perchè il tallone....:lol: per questo se ne andò tra le nereidi? :rolleyes: missà che stiamo cambiando un po di storia:ciglione:
 

milutao

Guru Master Florello
simpatiche inverse opinioni nell'esprimere
R A I D

Nereide era pure la madre Teti, immortale, figlia di Nereo e Oceanina, nè....:fischio: pure Achille era immortale, e lui corre ancora......:ciglione:
 

Angil

Guru Master Florello
simpatiche inverse opinioni nell'esprimere
R A I D

Nereide era pure la madre Teti, immortale, figlia di Nereo e Oceanina, nè....:fischio: pure Achille era immortale, e lui corre ancora......:ciglione:

Resto Ancora Immaginando Deimos :rolleyes: (ma che vorresti farmi prendere pure il pallino della mitologia?:rolleyes: mi bastano le poesie:ciglione:
Scherzo, è un cosa bella, mi affascina un po, tempo fa ho letto qualcosa a riguardo:hehe:)
Mi sà che dobbiamo aprire un post riguardo la mitologia :rolleyes: ma non ne capisco nulla:lol: ma un bagnetto nello Stige me lo farei volentieri(sperando di non incontrare caronte):storto:
gani M E D E
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto