• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCHETTO: Lettere e parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Aspetterai Luna.. In Eterno, io non posso venire :storto: ho molto da fare:rolleyes:

S T U P endamente :rolleyes:

Ahahahahah!!! :lol: :hands13:

Sei Tutto Un Pietro :lol: ahahahah non so nemmeno perché rido...non fa mica ridere :fifone2: :lingua:

EDIT qui: era un po' come dire "sei tutto matto"...ma la emme non c'eraaaaa :ros:

R I D O :martello:
 

Angil

Guru Master Florello
Ahahahahah!!! :lol: :hands13:

Sei Tutto Un Pietro :lol: ahahahah non so nemmeno perché rido...non fa mica ridere :fifone2: :lingua:

EDIT qui: era un po' come dire "sei tutto matto"...ma la emme non c'eraaaaa :ros:

R I D O :martello:

Rido Incessantemente Da Ora :lol:

M I C A (scusa non capisco la emme:confuso:) Mi sembra molto strano verti scrivere Pietro... ma chi è sto Pietro?:rolleyes:
 

Sevi

Fiorin Florello
Rido Incessantemente Da Ora :lol:

M I C A (scusa non capisco la emme:confuso:) Mi sembra molto strano verti scrivere Pietro... ma chi è sto Pietro?:rolleyes:

Ma io dicevo a te...non ti chiami così? :fifone2:
Ora hai pure dimenticato come ti chiami? Andiamo bene...:martello2 :lol:

La emme per la parola "matto"...volevo scrivere "sei tutto un matto"...non era proprio un buon italiano, lo so...ma ci stava :lingua:
C'era la P e ho usato quella, tutto qui :hehe:

MICA........Mettiamo In Cantina Altro? :ciglione: ahahahh!!!

P R O S ...ecco :lingua:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma io dicevo a te...non ti chiami così?
Ora hai pure dimenticato come ti chiami? Andiamo bene...

La emme per la parola "matto"...volevo scrivere "sei tutto un matto"...non era proprio un buon italiano, lo so...ma ci stava :lingua:
C'era la P e ho usato quella, tutto qui

MICA........Mettiamo In Cantina Altro? :ciglione: ahahahh!!!

P R O S ...ecco :lingua:

ben trovata :flower: sevi :flower: no no ,non prosecco, ma.........Penso Riporrò,Oggi, .....Salami ........che ci vuoi fare ci sono cantine .e cantine ,la mia è da saL A M I...........

oggi devo :squint: laurà quasi tutto il giorno quindi buon divertimento ........:flower::flower::Saluto:eek:ne a tutta la compagnia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto