Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma io dicevo a te...non ti chiami così? :fifone2:
Ora hai pure dimenticato come ti chiami? Andiamo bene...:martello2
La emme per la parola "matto"...volevo scrivere "sei tutto un matto"...non era proprio un buon italiano, lo so...ma ci stava :lingua:
C'era la P e ho usato quella, tutto qui :hehe:
MICA........Mettiamo In Cantina Altro? :ciglione: ahahahh!!!
Ma io dicevo a te...non ti chiami così?
Ora hai pure dimenticato come ti chiami? Andiamo bene...
La emme per la parola "matto"...volevo scrivere "sei tutto un matto"...non era proprio un buon italiano, lo so...ma ci stava :lingua:
C'era la P e ho usato quella, tutto qui
MICA........Mettiamo In Cantina Altro? :ciglione: ahahahh!!!
ben trovata :flower: sevi :flower: no no ,non prosecco, ma.........Penso Riporrò,Oggi, .....Salami ........che ci vuoi fare ci sono cantine .e cantine ,la mia è da saL A M I...........
oggi devo :squint: laurà quasi tutto il giorno quindi buon divertimento ........:flower::flower::Salutone a tutta la compagnia