• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gino cerca casa

vesna

Maestro Giardinauta
scusate la qualita scrausa delle foto ma l'ho fatte col cellulare
gino001.jpg

gino002.jpg


Gino è un gatto di circa 6 anni che ha perso la sua mamma umana in un tragico incidente domestico la settimana scorsa. La polizia l'ha trovato quando è entrata in casa e l'ha portato dal piu vicino veterinario. E' in buona salute ma non ha piu dove andare. La mia vet ha deciso di ospitarlo in ambulatorio perche non è abbituato a stare con molti animali e in rifugio starebbe malissimo. Gia cosi si deve abbituare al andar e vieni di gente e del ospite fisso che è Giove, il gatto della mia vet. La maggior parte del tempo lo passa sotto lo scafaletto, ma se uno gli si avicina e porge la mano si struscia affetuoso e parte con le fusa. Ha solo bisogno di un umano che rendera sicuramente felice. E' molto bello, tigratto griggio perla lucidissimo e griggio scuro. ha solo un diffeto, è obeso. ma nn è colpa sua che la sua mamma umana non gli dava la quantita adatta del cibo.
adesso è a dieta insieme con Giove, che anche lui è un po sovrapeso. meno male che ce lui che in questo momento gli fa un po di coccole.

se siete interesati il numero da chiamare è 011/4366919
 

vesna

Maestro Giardinauta
a torino in centro nel ambulatorio veterinario della mia vet.
il numero di telefono è del ambulatorio, percio rispondono dalle 9 alle 19
 
Alto