• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattina abbandonata cerca casa

Lilith-s

Aspirante Giardinauta
Per la serie... le bestioline non arrivano mai sole...
Ho trovato una gattina abbandonata dietro casa, nei pressi di una colonia felina. La ragazza che si occupa della colonia dice che non appartiene al gruppo, e infatti credo sia stata respinta degli altri gatti. Inoltre, al contrario dei gattini coetanei della colonia, questa si è lanciata in braccio, e lì vuole stare sempre. Ha fatto le fusa da subito e cerca costantemente la compagnia umana. Questo mi fa pensare che sia nata e vissuta in casa fino a quando non è stata svezzata, e poi lasciata nei pressi della colonia nella convinzione che "uno più, uno meno...". L'ho provvisoriamente chiamata lucky perchè ha avuto un gran colpo di c**o che l'ho trovata, altrimenti col caldo di questi giorni per strada senza acqua e cibo non so che fine faceva.
L'ho portata dal vet, adesso la svermino e settimana prossima la vaccino. E' un po' paurosetta ma credo sia perchè ha vissuto un paio di brutti giorni prima che la trovassimo io e la ragazza della colonia. La terrei tanto tanto volentieri, ma Tigro non è ancora vaccinato, e non lo sarà ancora per un po', finche non si rimette dalla caduta. Inoltre non posso farle gli esami virologici (fiv, felv ecc.) perchè bisogna aspettare almeno un paio di mesi per evitare falsi positivi (me l'ha detto il vet e mi conforta il post di Piera, utilissimo!), e non so dove metterla per tutto questo tempo, visto che non può stare a contatto col mio. Preciso, probabilmente è sanissima, ma se non ne sono sicura al 100% non rischio la vita di entrambi mettendoli a contatto. Ora è da mia suocera, ma vorrei trovarle una casa prima possibile. Se fate girare la voce mi fate un piacere.
Grazie mille anche da parte di Lucky:
lucky..jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Posso far girare su FB, mi serve foto e un tuo contatto da pubblicare, se no come si fa?
 
Alto