• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ginestra

Andrea!

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, vi vorrei presentare la mia ginestra in fiore :love:


Uploaded with ImageShack.us
Alta 8 metri perché all'inizio volevo farla diventare alta 2 metri per isolare il lato est dal vicino ma poi la situazione mi è sfuggita di mano e.. eccola... ora sta soffocando tutto il corbezzolo e butta giù chili di fiori...
 

The Dealer

Giardinauta
appena l'ho vista mi è venuta un'espressione forse un po' blasfema dei film di Renato Pozzetto: "eh la madonna" COMPLIMENTI :D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Whau! Qui da noi siam circondate da altre specie di ginestre selvatiche che crescono un po' ovunque resistendo a tutti i tipi di temperature . . .ma così bello e così maestosamente grande non lo avevo mai veduto. . .e se ti continua a crescere . . .ci saran fuori nei vasi per tutti. . Stupendo
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Penso che Andrea sara' generoso di cuore e ne offrira' a chi ne vuol un po' . . .proprio come fan alle mimosa . . .vero andre'?
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bravo! Bella storia! Qui ce gente avvolte talmente gelosa e egoisti che pur se può darne un po' delle cose loro . . .ti mandano via con mille scuse. . .bravo
 

Andrea!

Giardinauta Senior
No MaryFlowers.. uff ma perché tutti mi fraintendono. Io ve le darei volentieri delle talee non mi interessa niente... Non sono egoista ne tanto meno geloso.. Come avrei dovuto rispondere allora?? Non giudicate male... Non sono scuse la dovrei pure potare e gli scarti ve li posso pure dare non mi interessa perché tanto li avrei buttati. Perché dovrei essere geloso?? :cry:
 

The Dealer

Giardinauta
No MaryFlowers.. uff ma perché tutti mi fraintendono. Io ve le darei volentieri delle talee non mi interessa niente... Non sono egoista ne tanto meno geloso.. Come avrei dovuto rispondere allora?? Non giudicate male... Non sono scuse la dovrei pure potare e gli scarti ve li posso pure dare non mi interessa perché tanto li avrei buttati. Perché dovrei essere geloso?? :cry:

Andrea, non credo (e spero) che il messaggio scritto da Mary fosse riferito a te
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si non era riferito a te sciocchino. . . .era riferito a quella gente che non riesce a donare senza che li costa nulla e per puro egoismo ti mandano via con mille scuse . . .non han capito che nella vita e' un continuo dare . . .e ricevere. . Mi comprendi ciò che voglio dir or?
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Mamma mia MaryFlowers peggio di mia sorella che mi spaventava a 5 anni.. Ho capito io ve le darei senza problemi anzi mi fa piacere sapere che avrà una figioletta.. Geloso potrei essere per le donne ma non per le piante... Come dici tu non costa niente tanto rami ne farà sempre..
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Ci sono mille esempi... semplice semplice si metteva dietro la porta, io entravo e buuu me la facevo sempre sotto...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Certo che ci teneva molto a te . . .si perché era ed e' una forma di bene. . .e il fatto che ti facevi sotto le piaceva anche tanto perché li davi retta. . .comunque non fateci caso con me in futuro il mio modo di fare a tutti o almeno quasi e' un Forte senso di famigliarita'. . come se mi si conoscesse da sempre e infatti e' un po' così. . .
 
Alto