• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ginepro

artemide

Florello Senior
...uhmmm... che dite, se semino un paio di bacche di ginepro comprate al supermercato, quelle che si trovano nel reparto spezie dentro a dei vasetti di vetro, posso sperare che spunti un gineprino? :love:

ziufili

Aspirante Giardinauta
io ti posso dire che se sono seccate da tanto ormai non sono buone, e se hanno subito una qualsiasi tipo di cottura o trattamento non servono di sicuro! prova ad aprire qualcuna e vedi come è dentro, se ti sembra ancora quiescente e non morto piantala pure.
ciao
Filippo

artemide

Florello Senior
io ti posso dire che se sono seccate da tanto ormai non sono buone, e se hanno subito una qualsiasi tipo di cottura o trattamento non servono di sicuro! prova ad aprire qualcuna e vedi come è dentro, se ti sembra ancora quiescente e non morto piantala pure.
ciao
Filippo

ok..grazie per il consiglio...avevo iniziato a metterne qualcuna in acqua, ma vedo che galleggiano tutte, se entro domani non vanno a fondo, prima di buttarle provo ad aprirne qualcuna come hai suggerito tu.

Alto