Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi piacciono tanto i fiori e vorrei avere un balcone fiorito,ma la sfortuna mi ass:burningma.pensate che i gigli erano spuntate ma il vento li ha spezzati e sembra essersi appassiti.si può fare qualcosa?:confuso:
Gianna purtroppo non puoi che aspettare l'anno prossimo ; non rigettano nessun fiore dallo stelo spezzato .Continua a farli crescere però ....cosi si preparano per la fioritura dell'anno prossimo .