• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino romantico...nuove foto!!

magdalena

Giardinauta Senior
ormai tutti i giorni ci sono le novità... ogni giorno si apre qualche fiorellini nuovo...e tra poco le piante primaverili sostituirò con quelle estive..cosa ci metto??? pensavo le zinnie e i nasturzi che ho seminato..e poi magari le surfinie??? perchè mi piace il viola :D
intanto metto le fotooo anche dei bulbi :martello:

picture.php


picture.php


iris rosa della bakker e quelli viola dell'anno scorso

picture.php


picture.php


....
 

elle

Aspirante Giardinauta
che belle foto... molto romantico è vero :) !
il cespuglio coi fiorellini dovrebbe essere una photinia, credo :)
 

alestellina

Florello
wow!!! bellissimi colori e bellissimi fiori! :love:

...aspetto le foto del lilium fiorito eh!! ..chissà che profumo.........................:)
 

pafil

Aspirante Giardinauta
Molto carino il tuo giardino romantico! Complimenti.
Mi piacciono molto i tulipani, mi mettono un'allegria incredibile.
Continua così.

pafil
 

momoverde

Giardinauta Senior
che spettacolo!!! :love:quanti colori!!!:love: vedo che anche a te piacciono le bocche di leone per non parlare dei tulipani, che anche a me piacciono tantissimo ma ancora ne sono sprovvista!! belli tutti! :lol:complimentoniiiiiiiiiii!!!!!!!!!!:hands13::hands13::Saluto:
 

magdalena

Giardinauta Senior
MENO MALE CHE CI SIETE VOI!!! :love: :love_4:
ero già triste...dopo tanto lavoro nessuno che mi dice: brava!!! :food:
che carini che siete tutti!!!
ah ecco...ci sei tu dietro a questa marea di complimenti Alessandro???? ehhehehe :lol: ( ah ma come faccio a darti la reputazione positiva???come si fa??? :martello: scusa l'ignoranza )
a me piaciono un sacco i tulipani e le bocche di leone...mi ricordano la casa dei miei nonni..e la campagna :love:
ovviamente metterò le foto di lilium...i bulbi erano davvero bellissimi...speriamo bene!!!
grazie ancora a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!! :Saluto:
 

magdalena

Giardinauta Senior
ah il cespuglio quello della foto lo volevo potare un po' perchè ormai si è allargato un sacco...però sta per fiorire..è meglio aspettare??? che ne dite??? :Saluto: :love_4:
 
Alto