Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
eh si è proprio quello che fa.... divora le radici.... ti posto un link con una foto, controlla nel terreno se ne vedi uno (in teoria gli adulti escono in questa stagione) così
sei sicuro al 100% che sia lui e non un banale formicaio...
già infatti anche per le lumache stesso problema poi ho trovato delle trappole fantastiche fatte in modo da proteggere gli animali domestici...ma con questi grillitalpa...sotto terra è più difficile...
...bastaaaa!...un'albizia...un eucalipto...un abete della corea e un gelsomino, stanno morendo per questo grillotalpa...senza calcolare tutti i bulbi che mi ha fatto fuori...metto in quarantena il gatto per un pò e faccio una strage! veleno a go go!
mamma mia!!! un incubo infinito..... spero che qualcun altro del forum più esperto di me ti dia qualche soluzione valida.... senza uccidere qualche felino :azz: