• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino pieno di buchi

Ettor

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
nel terreno del mio giardino ci sono questi moltissimi buchi....di cosa sono? formiche?
Grazie

Allegati

• Immagine2..jpg
    Immagine2..jpg
    51,7 KB · Visite: 1.466
  • Immagine1..jpg
    Immagine1..jpg
    99,7 KB · Visite: 9.900

Ettor

Aspirante Giardinauta
si che è lui ma credo di non poter usare un insetticida...credo sia pericoloso per il mio gatto :(

Ettor

Aspirante Giardinauta
già infatti anche per le lumache stesso problema poi ho trovato delle trappole fantastiche fatte in modo da proteggere gli animali domestici...ma con questi grillitalpa...sotto terra è più difficile...

Ettor

Aspirante Giardinauta
...bastaaaa!...un'albizia...un eucalipto...un abete della corea e un gelsomino, stanno morendo per questo grillotalpa...senza calcolare tutti i bulbi che mi ha fatto fuori...metto in quarantena il gatto per un pò e faccio una strage! veleno a go go!

kursa precius silver

Aspirante Giardinauta
mamma mia!!! un incubo infinito..... spero che qualcun altro del forum più esperto di me ti dia qualche soluzione valida.... senza uccidere qualche felino :azz:

Ettor

Aspirante Giardinauta
ma no tranquilla il gatto non lo faccio uscire...che poi con questo caldo anche lui sta meglio in casa ;)

Alto