Salve a tutti,sono appena arrivata e non so più cosa leggere prima e quali foto guardare,sono giunta su questo forum dopo una attenta osservazione del mio "giardino", praticamente un disastro della natura...gramigna a ciuffi, le mie povere rose sommerse dalle golose erbette che crescono velocissime, la mia lavanda con gli steli mezzi rosicchiati dal gatto e il rosmarino che sopravvive agli attacchi di follia del mio cane...insomma aiuto!!!
L'unica che regge è la siepe di lauro ceraso...
Mi potreste aiutare a trovare una soluzione per tutto o quasi???
Ho chiamato alcuni giardinieri che ci hanno sconsigliato di mettere il prato per via del cane, a me piacerebbe poter vedere un pò di verde...Ah dimenticavo, il suddetto "giardino" si trova in zona molto soleggiata,è grande circa 300 mq e io vivo in una zona collinare dove la notte durante l'inverno arrivano delle belle gelate...
Ecco mi sono sfogata...grazie a tutti coloro che mi hanno ascoltata e a quelli che vorranno anche dare qualche consiglio...
A presto...:flower::flower::flower::
L'unica che regge è la siepe di lauro ceraso...
Mi potreste aiutare a trovare una soluzione per tutto o quasi???
Ho chiamato alcuni giardinieri che ci hanno sconsigliato di mettere il prato per via del cane, a me piacerebbe poter vedere un pò di verde...Ah dimenticavo, il suddetto "giardino" si trova in zona molto soleggiata,è grande circa 300 mq e io vivo in una zona collinare dove la notte durante l'inverno arrivano delle belle gelate...
Ecco mi sono sfogata...grazie a tutti coloro che mi hanno ascoltata e a quelli che vorranno anche dare qualche consiglio...
A presto...:flower::flower::flower::