GabriGiardini
Giardinauta
salve lo so che non passo mai di qui ma ho tante cose a cui pensare e cerco sempre di "spuntarle" un po"
ultimamente sto facendo ricerca su Malta, una nazione che mi ha sempre incuriosito ma di cui non si sente mai parlare.
Sul web qualcosina esce ma bisogna filtrare la "propaganda turistica"
qualcuno di voi ci ha vissuto o ci vive tutt'ora?
sembra che il verde non sia molto considerato, soprattutto quello selvaggio.
chissa' cosa potrei piantare se mi trasferissi li e trovassi una cosa col giardino, a quanto pare e' tutto molto calcareo ma non ho capito se sabbioso o argilloso,come dicevo non si trova granché sul web...di garden center ne sono usciti due su 400mila e piu' abitanti il ce fa preoccupare visto che a Pescara ne abbiamo due solo nel raggio del comune e siamo 165mila e basta uscire fi qualche km per vedere vivai e garden center ovunque eppure qui a Pescara di cultura del verde sembra che ne abbiano davvero poca...
mi sapeste dare qualche info giardinicola per favore? volete approffondire?
ultimamente sto facendo ricerca su Malta, una nazione che mi ha sempre incuriosito ma di cui non si sente mai parlare.
Sul web qualcosina esce ma bisogna filtrare la "propaganda turistica"
qualcuno di voi ci ha vissuto o ci vive tutt'ora?
sembra che il verde non sia molto considerato, soprattutto quello selvaggio.
chissa' cosa potrei piantare se mi trasferissi li e trovassi una cosa col giardino, a quanto pare e' tutto molto calcareo ma non ho capito se sabbioso o argilloso,come dicevo non si trova granché sul web...di garden center ne sono usciti due su 400mila e piu' abitanti il ce fa preoccupare visto che a Pescara ne abbiamo due solo nel raggio del comune e siamo 165mila e basta uscire fi qualche km per vedere vivai e garden center ovunque eppure qui a Pescara di cultura del verde sembra che ne abbiano davvero poca...
mi sapeste dare qualche info giardinicola per favore? volete approffondire?