• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinetto In Fase Di Ampliamento

liligen

Florello
Raga, tragggggediaaaaaa!!!!!!

Lili, guarda cosa ha portato a casa mia moglie!!!! :burningma

E' andata a fare una normale spesa...

ed è tornata a casa con questa merce. cat:

Dice che servono per l'avocado.....

per cambiare un po' il sapore.

Ha portato in casa MIA.......

il LIME!!! :mad:

Vincenzo" Ma che moglie intelligente hai! :D

Sai, in ogni coppia, c'è una persona più intelligente dell'altra. Nella mia coppia come nella tua, sembra che ci sono le donne che lo siano! :rolleyes:

Farà una guacamole? :food: Ma dov'è l'aglio? :eek:

Vincenzo...il profumo del lime è così, così, così....:love::love::love:

liligen

Florello
Guarda il lato positivo: adesso puoi preparare un buon Mojito! :hands13:

:Saluto:

Gli ingredienti del mojito sono: menta, rum silver dry o carta blanca, zucchero di canna, lime, angostura e acqua frizzante (o soda). Viene servito freddo e ha un gusto decisamente pungente dovuto alla combinazione della freschezza della menta e al gusto molto forte del rum.
http://it.wikipedia.org/wiki/Mojito

Molto interessante! :love:

Deve essere delizioso...lo proverò!

Grazie Maube! :love_4:

liligen

Florello
Contiene Lime?

Oh! My god! :eek:

Avevo ragione! :D

Vincenzo" Ma che moglie intelligente hai! :D

Sai, in ogni coppia, c'è una persona più intelligente dell'altra. Nella mia coppia come nella tua, sembra che ci sono le donne che lo siano! :rolleyes:
(...)

Contiene Lime?

Nooooooooooo Vincenzo! Se Maube ti ha parlato di mojito, non era per il lime...

Ti ho rimesso la ricette....provala! :ciglione::ciglione::ciglione: Maube ed io aspettiamo la tua opinione! :D

Gli ingredienti del mojito sono: menta, rum silver dry o carta blanca, zucchero di canna, avocado, angostura e acqua frizzante (o soda). Viene servito freddo e ha un gusto decisamente pungente dovuto alla combinazione della freschezza della menta e al gusto molto forte del rum.

:lol: :lol:

maube

Aspirante Giardinauta
Ti ho rimesso la ricette....provala! :ciglione::ciglione::ciglione: Maube ed io aspettiamo la tua opinione! :D

La menta la puoi mettere intera o meglio ancora pestarla con un pestello il che fa si che rilasci il suo aroma. Il periodo migliore è proprio questo in cui la menta in pieno sviluppo è più dolce.

Facci sapere che poi organizziamo un aperitivo con Liligen! :hands13:

Vincenzo VA

Florello
Ho scattato delle foto dalla casa della mia adorata vicina.
Come dice Lili :burningma, fotografando ogni angolo...diventa molto più grande!!! :lol:

hpim3425zs1.jpg

hpim3435dh3.jpg

hpim3427zl0.jpg

hpim3420no5.jpg

hpim3418vr8.jpg

hpim3419lb7.jpg

hpim3440ok6.jpg

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Bravo Vincenzo, anche la panoramica "aerea" del tuo giardino. :):hands13:
A questo punto lo abbiamo visto da tutte le angolazioni e ti rinnovo come di consueto i miei complimenti!:)

Commelina

Master Florello
tutto perfetto, vincenzo, anche l'erba si è pareggiata (con tutto questo piovere!) anzi, sembra più folta di quella vecchia... scusa ma.... è sempre così in ordine??? non una foglia fuori posto??? ehm qui da me tira sempre un ventaccio....

liligen

Florello
La menta la puoi mettere intera o meglio ancora pestarla con un pestello il che fa si che rilasci il suo aroma. Il periodo migliore è proprio questo in cui la menta in pieno sviluppo è più dolce.

Facci sapere che poi organizziamo un aperitivo con Liligen! :hands13:

Non aspettiamo, Maube! Questo Vincenzo è sempre in malafede! :squint:

....invece il LIME puoi metterlo intero o meglio ancora pestarlo con i piedi e poi buttarlo direttamente in pattumiera! :lol: :Saluto:

Sei proprio testardo, Vincenzo! :burningma :lol: Non hai letto la ricetta (l'ultima) non c'è lime...però per te, penso anche togliere il rum e rimpiazzarlo per un mezzo bicchiere d'angostura! :D

pa0la

Florello
Lo so che non è bello, che non sono gentile, che l'unica che ha il diritto di rompere Vincenzo è Lilligen......ma non resisto

quando ho visto le foto del giardino, mentre stavo pulendo il mio che sembra un campo di battaglia mi è venuta in mente questa pubblicità

Che dici Lilli, secondo te?

http://www.youtube.com/watch?v=i3qBV2PZf7M

Vincenzo VA

Florello
Bravo Vincenzo, anche la panoramica "aerea" del tuo giardino.
A questo punto lo abbiamo visto da tutte le angolazioni e ti rinnovo come di consueto i miei complimenti!

Grazie Ileana. :love_4:
In verità dovrei incominciare a pensare a come copiare le tue stupende aiuole e bordure.
Il fatto che sotto ci siano i box, mi limita molto perchè dovrei creare delle vasche che non appesantiscano troppo la soletta sottostante.
Ci penserò.

Il prato della zona nuova è molto diverso da quello della vecchia zona.
Il colore è verde pallido.
Ho provveduto nei giorni scorsi a somministrare il concime, ma servirebbe anche un po' di sole.
Non mi preoccupo perchè, come sapete, il mio obiettivo non è un prato all'inglese, ma un prato misto calpestabile e resistente. A me piace invitare gli amici per il BBQ e poi un giorno verrà anche Lili con scarpette da calciatore e mazza da golf, quindi meglio un prato rustico. :lol: :lol: :lol: :Saluto:

Vincenzo VA

Florello
tutto perfetto, vincenzo, anche l'erba si è pareggiata (con tutto questo piovere!) anzi, sembra più folta di quella vecchia... scusa ma.... è sempre così in ordine??? non una foglia fuori posto??? ehm qui da me tira sempre un ventaccio....

Grazie Commy! :love_4:
Come dicevo ad Ileana, voglio ottenere un prato misto con dichondra e molte altre qualità. Nel prato vecchio, mia figlia cammina sempre scalza e dice che sembra un tappeto: in effetti è fittissimo e morbidissimo.

Non è tutto in ordine: ci sono poche cose e quindi dà questa impressione. Il tuo magnifico parco ha un aspetto ben più naturale. :Saluto:

Alto