• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinetto In Fase Di Ampliamento

Vincenzo VA

Florello
Va beh pazienza, se mai te ne spedisco un po' :eek:k07:
pa0la

Grazie Paola! :lol:
Non vorrei sconvolgere chi legge, ma provavo una gran soddisfazione a rimescolare col forcone tutto il materiale caldo e pieno di vermi e insetti, porcellini e lombrichi.
Il terriccio prodotto sembrava davvero un miracolo. :eek:

pa0la

Florello
:lol::lol::lol:
a me non sconvolgi di certo, quando mi metto dietro al compost la famiglia si preoccupa.....stasera non si cena, la mamma sta giocando coi lombrichi! :D

Vincenzo VA

Florello
Tu non giochi coi lombrichi Lilligen? Non ci posso credere :lol:dovresti, dammi retta pa0la

Paola, tu ed io ci capiamo! :love_4:
Paola, io mi diverto un mondo a giocare con i porcellini di terra! Sono carinissimi! Appena li tocchi si appallottolano e diventano sfere perfette! Sono adorabili. Aspettano un po' e poi si aprono quando pensano che il pericolo sia passato. Per fortuna io non li soffoco con l'alito all'aglio! :lol:
Lo sai che sono crostacei? :eek:
No, Lili, non sono gamberi da arrostire sil BBQ!!!

Ultima modifica:

liligen

Florello
Tu non giochi coi lombrichi Lilligen? Non ci posso credere :lol:
dovresti, dammi retta
pa0la

:lol:

Ho 4 contenitori per il compost, Pa0la!

E sono felice di vedere tutti questi lombrichi ma...non sono sconvolta! :lol:

E quando faccio un buco nel aiuola per piantare, sono anche contenta di vedere i lombrichi perché so che la mia terra è buona.

Ma preferisco essere sconvolta con le farfalle, gli uccelli, le mantidi... :D

pa0la

Florello
Tu scherzi, io son malata per queste cose.
Sto allevando un ragno sotto il coperchio della campana. Si è piazzato li e mangia moscerini tutto il giorno, diventerà obeso :eek:
E tutte le volte che aggiungo materiale faccio i contorsionismi per stare attenta al ragno :storto:

liligen

Florello
Lili, è inutile che fai quella faccia! :mad:
Se anche io mi mettessi a mangiare il compost con forchetta e cucchiaio, non avrei comunque un alito terribile come il tuo all'aglio!!! :eek:k07: :lol: :lol:

:lingua:

Paola, tu ed io ci capiamo! :love_4:
Paola, io mi diverto un mondo a giocare con i porcellini di terra! Sono carinissimi! Appena li tocchi si appallottolano e diventano sfere perfette! Sono adorabili. Aspettano un po' e poi si aprono quando pensano che il pericolo sia passato. Per fortuna io non li soffoco con l'alito all'aglio! :lol:
Lo sai che sono crostacei? :eek:
No, Lili, non sono gamberi da arrostire sil BBQ!!!

Porcellini di terra! Onisco! Cloporte in francese!

Ho molto rispetto per questi animali. Perché sono molto vecchi! Sì, ancora più vecchio di Vincenzo! :lol:

Si trova vecchi fossili...erano grosso allora.

Vincenzo...sei cattivo! :lol:

Vincenzo VA

Florello
Paola, anche Lili alleva ragni obesi! :eek:
Certo!
Ha 4 campane per questo scopo! :confused:
Di domenica, insieme a suo marito, li mette sul BBQ.
Lili aromatizza i ragni mentre li cuoce, guarda come fa, in qusta foto di domenica scorsa:

dr5my0.gif

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Ohhhhhhhh, la discussione e proprio gigantesca! Ma ho letto tutto e ridevo molto. Raimo... Vincenzo, ho visto il video quali tu mi hai raccomandato (reccomendato?). Si, voi due assomigliate al questo paio delle rispettabile persone! :lol: Lil... Sandra e' magnifica! :hands13:

Vincenzo VA

Florello
Sandra magnifica? :eek: :eek: :eek:

Ma se rotola dalla scala?! :burningma

Sarà anche magnifica, ma deve tanto al comprensivo Raimondo che la sopporta! :lol:

Vincenzo VA

Florello
Raga, tragggggediaaaaaa!!!!!! :eek:

Lili, guarda cosa ha portato a casa mia moglie!!!! :burningma

E' andata a fare una normale spesa...

ed è tornata a casa con questa merce. cat:

Dice che servono per l'avocado.....

per cambiare un po' il sapore. :confuso:

Ha portato in casa MIA.......

il LIME!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

hpim3283xo7.jpg

hpim3286yi6.jpg