• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinetto In Fase Di Ampliamento

Vincenzo VA

Florello
che bel colore!!!!! ma questa è quella nuova?

Commelina, mi fa piacere che ti piaccia. :)

Sì, è la mia nuova rosa rampicante Cristoforo Colombo della Meilland.
I petali sono di colore arancione e giallo, vi farò vedere quando si apriranno bene.

Indovinate che tempo c'è a Varese oggi

hpim2483ks1.jpg

Ultima modifica:

Vincenzo VA

Florello
LILIIIIIIIII...:love: :love: :love:
QUESTA E' SOLO PER TE!!! :love: :love: :love:
Ho cercato di fare una foto come piace a te: lo sai che cerco di accontentarti in tutto!! :love: :love: :love:

hpim2559jf3.jpg

liligen

Florello
Ma come?
Ho usao la tua tecnica: ho scelto un bel fiore come soggetto e poi l'ho rovinato con rametti e foglie secche piene di sporco!!! :lol:

:eek::eek::eek:

Ma!!!! È proprio cattivo quest'uomo! :burningma:burningma:burningma

Eppure trovo che la foto dell'ultima clematide è una vera opera d'arte! Complimenti! :D:lingua::martello2

Vincenzo VA

Florello
Eppure trovo che la foto dell'ultima clematide è una vera opera d'arte! Complimenti!

Hai visto? :D
Riconosci il tuo stile? :ciglione:
L'importante è che non si distingua il soggetto! :eek:k07:

Vi faccio un altro esempio.

Guardate questo magnifico pesco in fiore....

naturalmente non lo fotografo in primo piano...

aspetto che i fiori cadano....

e anche le foglie...

se possibile aspetto qualche merlo o qualche altro volatile...

ed il gioco è fatto!!!!

hpim2568kt1.jpg

Sami.1

Giardinauta Senior
Vincenzo le rose hanno un colore meraviglio e foto bellissime complimenti il mio cuore però è sempre della Clem

Vincenzo VA

Florello
Vincenzo le rose hanno un colore meraviglio e foto bellissime complimenti il mio cuore però è sempre della Clem

Grazie Sami. :love_4:
Tu sì che mi capisci! :love_4:
Purtroppo la Clematide mi sta facendo soffrire perchè ha fatto due fiori in due mesi e pure piccoli!
Vorrei avere dei fiori belli come quelli di alti amici.

Il colore delle rose è davvero meraviglioso!
Figurati che me ne sono innamorato vedendo la fotografia sul cartellino: sapevo che nella realtà queste rese sarebbe state ancora più belle.
I petali sono gialli all'attaccatura. :love:

Alto