• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinetto In Fase Di Ampliamento

Vincenzo VA

Florello
Parli di questo?

lime.jpg

Quando in Italia parliamo di agrumi, intendiamo dire ad esempio questi:

250pxambersweetorangesgj3.jpg

Quelle palline verdi immangiabili, le denominiamo con un nome pittoresco, ad esempio lime, e poi le spediamo in Islanda, Canada, Lapponia perchè lì la gente li compra lo stesso!!! :lol:

.

piccadilla

Aspirante Giardinauta
Eh! Oh! Il re della plastica, sei tu, Vincenzo! :lol:

Allora, io, faccio il Vero salmoriglio Siciliano! ( Salsa di soia!!!! :eek: È Siciliano, Vincenzo, non cinese!)

Olio extra vergine d'oliva (un po' d'acqua calda)
Succo di limone ( Ho provato con succo di limetta, è delizioso!)
Aglio (come dimenticare l'aglio? Non è possibile! :burningma )
Origano
sale, pepe

Scusate........una visitina e vado via subito!
Brava liligen:hands13::hands13::hands13:!!!
Scusa Vincenzo ma come si può dimenticare l'aglio?:martello2
E per finire......la salsa di soia è come il ponte sullo stretto...non ci sta!!!!!!!!cat:cat:
Buonanotte:sleep2:

liligen

Florello
Brava liligen:hands13::hands13::hands13:!!!
Scusa Vincenzo ma come si può dimenticare l'aglio?:martello2
E per finire......la salsa di soia è come il ponte sullo stretto...non ci sta!!!!!!!!cat:
Buonanotte

:lol: :hands13::hands13::hands13: Viva Piccadilla! :hands13:

Vincenzo VA

Florello
Brava liligen!!!
Scusa Vincenzo ma come si può dimenticare l'aglio?

L'aglio va benissimo, ma bisogna anche vedere cosa fa ciascuno di noi nella giornata.
Ad esempio, Lili usa l'aglio per tramortire procioni e uccelli nel suo giardino, altrimenti come farebbe a fotografarli?! :lol:
Nelle foto sembrano animali imbalsamati, ma in realtà sono solo anestetizzati dall'alito della fotografa! :lol:
Non li uccide: dopo un paio d'ore si riprendono!
Io non posso permettermi quest'arma micidiale per ragioni di lavoro.

Qualche foto

Lili ancora bambina che gioca dopo il BBQ

stail01pr7.jpg

A cavallo, la vicina di casa di Lili, quando lei bussa alla porta per fare due chiacchiere

sangiorgiodragohm3.jpg

Lili che sbadiglia mentre guarda la televisione

dragodellecavernelx2.gif

Comunque devo ammettere che l'aglio è fondamentale per il BBQ infatti Lili, grazie all'aglio del BBQ precedente, accende la carbonella del BBQ successivo, anche a distanza di giorni! :lol:

:Saluto:

Ultima modifica:

liligen

Florello
Ooooooooooh! Come sono bella! :cool2:

Davvero Vincenzo, non mi trovi fotogenica? :smok:

Il problema con l'aglio, non è con quelli che lo mangiano ma con quelli che non lo mangiano! :D

Io, adoro l'aglio. è vero...e molto, in più! :love: :lol:

Vincenzo VA

Florello
Si mangia un solo bulbo completo??!! :eek: :eek: :eek:
Io riempio di spicchi il vassoio sul tavolino della sala e li sgranocchio davanti alla televisione, al posto dei pop corn! :lol:

pa0la

Florello
Ciao Vincenzo, buonasera...e i mattoncini nuovi dove li mettresti, a congiungere le due aiuole?
pa0la

Vincenzo VA

Florello
Ciao Vincenzo, buonasera...e i mattoncini nuovi dove li mettresti, a congiungere le due aiuole?
pa0la

Ciao Paola.
Li metterò in fila all'esterno del grigliato per chiudere la zona.
Voglio evitare che il giardiniere si avvicini troppo al grigliato con le sue macchine per il giardino. :eek:k07:

Visto dall'esterno del grigliato, li metterò dove c'è la riga rossa

hpim2242bjt0.jpg

pa0la

Florello
Ok, perchè al di la del grigliato è condominiale, se comincio a capirci qualcosa....

ot :
Avete idea di quanto sono buoni gli aglietti marinati del sud Italia? e non uccidi nemmeno dopo!

Alto