che carini!
sembrate Sandra e Raimondo
Cosa trasmettono stasera sul forum?:
una nuova puntata della sitcom "Liligen e Vincenzo":love_4:
Grazie Antonella..ho trovato su YT! ma...un attimo!!! Devo parlare al altro! cat:
che carini!
sembrate Sandra e Raimondo
Cosa trasmettono stasera sul forum?:
una nuova puntata della sitcom "Liligen e Vincenzo":love_4:
Grazie Anto! :love_4:
Sei simpatica!
Tutti sanno però che io e Lili, come Sandra e Raimondo, ci prendiamo in giro, ma ci divertiamo.
Mi raccomando, nessuno di voi dica a Lili chi è Sandra!!!
Deve scoprirlo da sola.
Raimondo è un giovane uomo biondo molto bello....ma Sandra!!!
Vincenzooooooooooooo!!! Tutto va bene?
Amici, vedete chi dei due brucia tutto quando fa il BBQ?
Nella foto Lili sta accendendo la carbonella, ma invece di aspettare che il fuoco scompaia e il carbone diventi tutto bianco, mette subito la carne a cuocere su quella fiamma!!!
In alto vedete le pinze per prendere i cibi? Le mette apposta sopra il fuoco!
Quando la fiamma si abbassa, arriva il marito di Lili (il quale, diversamente dalla moglie, sa fare il BBQ) e senza sospettare nulla prende le pinze!
Il povero marito si ritrova le mani ustionate e quando si gira per chiedere spiegazioni alla moglie, lei sta sgranocchiando rumorosamente i carboni (ex bistecche e salsicce)!!!
Lili, quando il carbone è bianco, devi mettere un bicchiere d'olio d'oliva sopra...
Lui è colto, legge tanto, si documenta!
Lei guarda il soffitto o russa.
Naaaaaaaaaaaaaa!
Ho guardato la foto attentamente!
Il suo giornale è alla rovescia. Non sa leggere! Fa finta!
Lili, scusami se te lo dico. :storto:
Lo so che tu non hai mai visto un giornale in vita tua.
I giornali, diversamente dai fumetti che leggi tu, hanno le pagine GRANDI .
Molte persone piegano in due il giornale per leggere più comodamente. Ecco perchè vedi la pagina al contrario.
.... e poi, prendi il giornale per piegarlo, non in due, ma in molto di più per farti un cappello alla Napoleone, o piccole navi.
...Tutti sanno qui, che è tua moglie che ti legge ...non tutto il giornale, non potresti capirlo, ma il tuo oroscopo...
Come si vede?
Mi sa che devo aumentare la definizione.
http://www.youtube.com/watch?v=mnbfGokdiak :Saluto: