Commelina
Master Florello
devo dirti che...di ricci, non ci sono in America...
:crazy:
il riccio è europeo ... italiano ... laziale ... moriconese!!!!
http://forum.giardinaggio.it/i-nostri-piccoli-amici/56020-questa-notte-lho-salvato.html
devo dirti che...di ricci, non ci sono in America...
:crazy:
il riccio è europeo ... italiano ... laziale ... moriconese!!!!
http://forum.giardinaggio.it/i-nostri-piccoli-amici/56020-questa-notte-lho-salvato.html
Vincenzo...devi cliccare (KliK) su questo link di Commelina.
vincenzo il tuo giardino comincia ad avere un aspetto finito... grazie per tutte le dritte che ti rubacchio qua e là. complimenti per la scelta dei vasi, sopratuttto bellissimo quello angolare! tutto molto ordinato!
mi fai un po' paura per la precisione!
Mi dipiace, non capisco. :crazy:
Conosco il Click del muose...ma non ho idea di cosa significhi "KliK".
Potresti spiegarti meglio?
Ciao Commelina carissima!
Brava per il salvataggio del riccio!
Poveri ricci, pensa che c'è il mercato nero che li esporta in Canada (vivi!) dove li usano per lucidarsi le scarpe!
(...)
A Febbraio quest'anno, x la prima volta, ho usato corteccia di pino contro le erbacce in "un'aiuola" stretta 30cm e lunga 7mt... purtroppo senza molti risultati!! l'erbetta sta già rispuntando ..... :burningma
purtroppo nel mio caso non posso usare i sacchettoni della nettezza come usa vincenzo o i cartoni come usa lilligen, perchè nel pezzettino di terra c'è un filare di uva e delle roselline oltre ad un cespuglietto di salvia e qualche bulbo un po' vecchio che fa solo foglie....
non sapevo dell'esistenza del lapillo lavico, secondo voi, nel mio caso, può essere utile?? ma quanto ne devo mettere? di corteccia ne avevo messo uno strato alto 5cm.
Vincenzo me lo dai un consiglio?
E di più, cosa è "muose"?
Lili, scherzo! :Saluto:
.
MOUSE!
non muose
Voglio l'ultima!
Pre avrere l'utlima Clicka sul muose (tatso detrso) e poi savli con nmoe.
LILIIII!!!
Però...che tipa!
In questo forum, quando si digita, spesso le lettere non compaiono subito e le parole si riempiono di errori.
Non so se è il mio PC che non funziona bene.
Perdo sempre un sacco di tempo a rileggere e correggere i numerosi errori.
Arriva Lili...e ti corregge (da quale pulpito?) tutte le inversioni, lettere mancanti, elisioni involontarie, troncamenti ingiustificati ecc.
Lili, guarda come ti finisce