• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinauta o membro?????

A

Andrea Nick

Guest
Ciao a tutti,
scusate la domanda forse um po' scema.. ma sono nuovodel forum e ho notato che alcuni di voi compaiono nella lista come "Giardinauta" e altri come "membro" com eil sottoscritto.
Ma che differenza c'e'?
Andrea
 
G

gin

Guest
Tutti quanti siamo membri, si diventa poi anche giardinauti a seguito di una assidua frequentazione del forum.
Ciao
Gianna
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Si diventa giardinauti dopo aver scritto 100 post.

Ciao Pat


[ 23-07-2002: Messaggio scritto da: Pat ]
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Di nulla, un altro caffè please :D


P.S.(in riferimento al caffè di Mitcha)
 
L

LuciaR

Guest
Ciao Andrea, ciao Bre, benvenuti nel forum.

Per sapere come funziona il forum, potete leggere le seguenti istruzioni.
Mi scuseranno gli altri giardinauti, ma ho preferito inserirle pubblicamente in questo messaggio, dato che avete avanzato alcune domande concernenti lo stesso forum.


Questo è uno spazio dedicato alle persone che vogliono condividere con altri il proprio interesse per il giardinaggio e per il mondo delle piante in generale.


La partecipazione al forum è libera, ma si chiede di osservare le seguenti regole.

*scrivere messaggi che si attengano al tema del forum;
*indicare nell'oggetto una breve, ma chiara, sintesi del messaggio (non scrivere, ad esempio, genericamente "rose", o "problema", o "SOS", etc.);
* NON scrivere messaggi con polemiche personali e non attinenti al forum;
* evitare i botta-e-risposta fini a se stessi;
* NON utilizzare un linguaggio offensivo o provocatorio;


Prima di porre un quesito, si consiglia inoltre di effettuare una ricerca tra gli archivi del forum inserendo una o più parole chiave (ovvero parole che siano significative per il quesito che si vuole porre).


E' possibile inserire foto nei messaggi, seguendo la procedura descritta nel sito.

Le persone che frequentano assiduamente il forum guadagnano il titolo di "giardinauti".



_______________________________
Buon giardinaggio a tutti.

Non sparate sul moderatore :cool:
 
A

Andrea Nick

Guest
Grazie Lucia,
l'avevo letto ma mi era sfuggita l'ultima parte.
Andrea
 
Alto