• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Mauro e tutti i forumisti

U

Ugo Laneri

Guest
Mauro, capisco i motivi tecnici, ma dovresti mettere un bell'avviso, EVIDENTE, che né la maggior parte delle "topics" né delle risposte sono tue (come ha già notato Paola); più corretto sarebbe indicare in qualche modo l'autore.
Trovo che sia un po' buffo essere definito "Giovane membro" (mi definirei Senior); non ha senso che tutti i Registered siano definiti così.
Sarebbe opportuna qualche raccomandazione per l'utilizzo del forum, in italiano, come già era stato fatto nella versione precedente.
Ho notato un lapsus: nell'argomento "Ambienti poco luminosi" compare per sbaglio anche la mia risposta su Cissus.
Ma a parte tutto ciò, trovo che il meccanismo del forum sia decisamente migliorato; molto utile il motore di ricerca.
Ciao a tutti, Ugo
 
M

Mauro

Guest
Sono dispiaciuto delle tue critiche, dato che uno dei promotori al cambiamento sei stato tu. I messaggi che ho girato in modo semi automatico, contribuiscono in modo fondamentale alla banca dati del motore di ricerca. Sebbene i messaggi siano tutti firmati da Voi, non mi è stato possibile inserire i Vostri nomi come ho già spiegato a Paola. Ciao Mauro
 
Alto