• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giallo oro,giallo sole,giallo fiore:le nostre foto

xadax

Giardinauta Senior
complimenti a tutti!
ritiriamo su il 3D che magari qualcuno che non l'ha notato ha ancora qualche chicca da farci vedere....... o no?!
Forza giardinauti postate!!!!!!!!!!!!!!:D

M

margherita51

Guest
Proprio gialli non sono, crema piuttosto, la parte interna però è gialla, sono i fiori dell'edgewortia. Sotto ho piantato dell'hepatica a fiore azzurro.
hepaticarid.jpg
[/IMG]

elle61

Guru Giardinauta
Lo so che mi ripeto ma...
Guardate qua, nonostante l'oidio...
Continua a fiorire

E queste?
Ancora in piena fioritura...
Sono il mio orgoglio del momento....

elle

Ultima modifica:

chi1403

Giardinauta Senior
Mamma mi a che bello questo topic! Al pari di quello sul blu!

Contribuisco anche io.

P1010464.jpg

qualcosina di giallo c'è nella sain paulia....
P1010638.jpg

roselline
P1010650.jpg

Papavero ornamentale
P1010172.jpg

Proprio gialla non è...
P1010609.jpg

Crocosmia
P1010388.jpg

.......continua.........

Ultima modifica:

chi1403

Giardinauta Senior
Vediamo se capite al volo queste tre......piante che danno doppia soddisfazione: fioritura e poi fornelli.....

P1010402.jpg

P1010399.jpg

P1010409.jpg

Ultima modifica:

simonetta66

Giardinauta Senior
Io non ho mai amato il giallo, forse per le troppe forsitie (dove va la zeta???) e le troppe mimose viste in giro.

Ma da sabato mi sono convertita e mi sa che i miei prossimi acquisti verteranno sul giallo, che oltretutto insieme al blu (mio preferito in assoluto) c'azzecca parecchio.

Quindi ecco qui la mia nuova e già amatissima comtesse du barry

Immagine030.jpg

Immagine028.jpg

Immagine011.jpg

new dawn

Guru Giardinauta
Che giallo squisito! Perfetto per il blu. Anche io non l'amo molto, ma in certi momenti è irresistibile, non c'è che dire:hands13:

Alto