• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giacinti

Cla_R86

Aspirante Giardinauta
Mi stanno fiorendo i giacinti: uno dei bulbi che amo di più per il profumo intenso e suadente! Posto delle foto di alcuni miei giacinti: http://forum.giardinaggio.it/members/cla_r86-albums-giacinti.html
Quest'anno però non tutti hanno fiorito, alcuni hanno fatto solo foglie. Sapete mica spiegarmi cosa possa aver causato questo fatto?

Allegati

• giacinti1.jpg
    giacinti1.jpg
    94,7 KB · Visite: 33
  • giacinti2.jpg
    giacinti2.jpg
    84,7 KB · Visite: 36
  • giacinti3.jpg
    giacinti3.jpg
    94,9 KB · Visite: 34
  • giacinti4.jpg
    giacinti4.jpg
    94 KB · Visite: 34
  • giacinti5.jpg
    giacinti5.jpg
    77,3 KB · Visite: 32

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Fossero rifioriti così anche i miei!
Nel mio caso, però, penso che la causa sia il mediocre terreno del mio giardino, più che il clima balordo dello scorso inverno.
Magari prova a concimarli prima che vadano a riposo, ma per questo mio consiglio aspetta pareri di chi è esperto.

Ultima modifica:

Cla_R86

Aspirante Giardinauta
Grazie mille dei consigli! No, mi spiace non so come si chiami :-( Si anche alcuni dei miei si sono moltiplicati.

Alto