• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

già un fungo ?????

Caleuche

Guru Giardinauta
Io con il propy ho sempre risolto...mi terrei azoxystrobin per tempi peggiori...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Confermo. Già trattato 15 gg fa ormai anch'io. Stesso sintomo


Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Quindi...è incredibile...la mia festuca ancora non lo ha palesato...la cosa mi rende esterrefatto doppiamente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

america

Maestro Giardinauta
Io ho trattato con ortiva.

Tra altro era localizzato solo in un pezzo di prato e non su tutto.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

lord_valex

Aspirante Giardinauta
Questo è il concime che mi hanno fatto dare al giardino i giardinieri... dice che dura da marzo fino a settembre...
Dite sia da dare il bottos summer k o qualcosa di simile o effettivamente sono ok così
 

Allegati

  • EE1BE0E1-00C9-4E77-AD57-630EAA29D3DA.jpeg
    EE1BE0E1-00C9-4E77-AD57-630EAA29D3DA.jpeg
    149 KB · Visite: 8

Crasmen

Florello
Non dare niente assolutamente, quello dura davvero così tanto. Quanto ne hai dato?

Se vuoi rimanere su quella marca per la concimazione autunnale utilizza il granupermanent Universal top. Il granucote di solito si usa su colture florovivaistiche come piante in vaso o piccoli arbusti da giardino.
 

lord_valex

Aspirante Giardinauta
Non dare niente assolutamente, quello dura davvero così tanto. Quanto ne hai dato?

Se vuoi rimanere su quella marca per la concimazione autunnale utilizza il granupermanent Universal top. Il granucote di solito si usa su colture florovivaistiche come piante in vaso o piccoli arbusti da giardino.

Tutto il sacco 20kg per 700mq di prato e vorrebbe farmene dare un altro a settembre uguale..
 

lord_valex

Aspirante Giardinauta
Non dare niente assolutamente, quello dura davvero così tanto. Quanto ne hai dato?

Se vuoi rimanere su quella marca per la concimazione autunnale utilizza il granupermanent Universal top. Il granucote di solito si usa su colture florovivaistiche come piante in vaso o piccoli arbusti da giardino.

che concime marca modello e tempi mi consigliereste in futuro ?
 
Alto